Milan - Bologna: 4 aprile 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,955
Danneggiamenti a parte, c'è una cosa che mi offende profondamente. Il dirigente di una squadra, ora prima in classifica, che non ha mai parlato o obiettato prima, dirigente tra l'altro che è stato un'icona esemplare del calcio italiano, per la prima volta si esprime pubblicamente, e dopo l'ennesimo furto ti dice in modo molto pacato: "il Milan si sta giocando lo scudetto, non può avere sempre arbitri esordienti o quasi in casa. Arbitrare a S.Siro non è facile". Risultato: arbitro esordiente o quasi anche alla successiva, partita fondamentale per la lotta scudetto. Questo a mio parere significa arroganza e disprezzo da parte dei vertici. E' talmente palese.
Ti sei dimenticato di aggiungere che è stato anche ammonito verbalmente, alla prossima lamentela scatta la squalifica, mentre c'è hi piange tutte le domeniche e nemmeno viene ammonito verbalmente.

Grazie Macedonia!

Reaction score
5,375
Danneggiamenti a parte, c'è una cosa che mi offende profondamente. Il dirigente di una squadra, ora prima in classifica, che non ha mai parlato o obiettato prima, dirigente tra l'altro che è stato un'icona esemplare del calcio italiano, per la prima volta si esprime pubblicamente, e dopo l'ennesimo furto ti dice in modo molto pacato: "il Milan si sta giocando lo scudetto, non può avere sempre arbitri esordienti o quasi in casa. Arbitrare a S.Siro non è facile". Risultato: arbitro esordiente o quasi anche alla successiva, partita fondamentale per la lotta scudetto. Questo a mio parere significa arroganza e disprezzo da parte dei vertici. E' talmente palese.
Infatti, ci sbeffeggiano spudoratamente ed è proprio per questo che io non credo allo scudetto

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,992
Ovviamente il discorso che motivera' alla morte questi arriva proprio contro di noi.
Allucinante, spero che i nostri abbiano le palle fumanti domani

Ultima modifica di un moderatore:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Sinisa è un grande, a prescindere dalla partita di domani.

Ultima modifica di un moderatore:

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,932
E sta meglio pelato che con il cappello colorato.
Il primo gradino verso l'alto, dal baratro in cui eravamo sprofondati, ce lo ha fatto fare lui.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,238
Le formazioni dalla GDS in edicola

form6.png

-

Ultima modifica:

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
ogni volta che abbiamo questo tipo di pressione e dobbiamo vincere per forza canniamo.

Speriamo bene.

Forza Milan fino alla morte

Alto