Milan - Bologna: 4 aprile 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,238
Le probabili formazioni dai quotidiani. C'è Diaz.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernández; Bennacer, Tonali; Messias, Diaz, Rafael Leão; Giroud.

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Hickey, Svanberg, Schouten, Dijks; Orsolini, Soriano; Arnautovic.
.

Alessandro Amoruso

Active member
Reaction score
95
Ho pochissima fiducia.
In questo periodo della stagione non si vince 4-0, ma si vince sporco, si porta a casa quello che c'è e si soffre.
Vale per tutte.
Questo dovrebbero metterselo in testa i tuttapposters, quelli che "dobbiamo essere piu forti degli errori arbitrali".
Balle, le partite si vincono anche soffrendo soprattutto a fine stagione quando sei stanco morto.
Si gioca in 11 vs 11, non in 12 vs 11 con l'handicap di dover fare sempre un gol in più perchè loro partono con le giacchette gialle infami a favore che annullano gol regolari e non annullano gol avversari di mano.

Il fatto che abbiano mandato il solito ragazzino sicario pronto a beccarsi uno stop di un mese per le porcherie che ci combinerà domani mi manda in bestia.
Questa partita secondo me seguirà il solito copione delle partite rubate dal sistema: la pareggeremo o perderemo con 1-2 episodi dubbi (di cui uno magari plateale) che ci avrebbero consegnato la vittoria comoda su un piatto d'argento.
Vediamo di capire il prima possibile che non ci è permesso vincere questo scudetto, almeno evitiamo di avvelenarci l'anima quando nelle prossime giornate faranno di TUTTO per far vincere inter o juve.
Noi siamo troppo pericolosi per il sistema, dobbiamo essere estirpati e troveranno un modo.
Fortuna che almeno la qualificazione CL è quasi in cassaforte...
Piantino fatto, ora menomale c'è il campo

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,238

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernández; Bennacer, Tonali; Messias, Diaz, Rafael Leão; Giroud.

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Hickey, Svanberg, Schouten, Dijks; Orsolini, Soriano; Arnautovic.
.

Reaction score
2,424
Le probabili formazioni da Sky

formb.png
Partita difficilissima

Reaction score
2,424

.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,238

.

Reaction score
3,335
Ma quale pianto.
Io dopo 30 partite piene di porcherie mi sono fatto un'idea.
Nessuna squadra europea è stata così danneggiata quanto noi.
Danneggiamenti a parte, c'è una cosa che mi offende profondamente. Il dirigente di una squadra, ora prima in classifica, che non ha mai parlato o obiettato prima, dirigente tra l'altro che è stato un'icona esemplare del calcio italiano, per la prima volta si esprime pubblicamente, e dopo l'ennesimo furto ti dice in modo molto pacato: "il Milan si sta giocando lo scudetto, non può avere sempre arbitri esordienti o quasi in casa. Arbitrare a S.Siro non è facile". Risultato: arbitro esordiente o quasi anche alla successiva, partita fondamentale per la lotta scudetto. Questo a mio parere significa arroganza e disprezzo da parte dei vertici. E' talmente palese.

Alto