Milan - Bologna: 4 aprile 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Non penso che vada a toccare una difesa che non subisce goal da un mese.

Stesso discorso per il centrocampo: molto dipenderà dalle condizioni dei nostri tre titolari, Tonali, Isma, e Franck. Se stanno bene giocano loro.

Concordo su Rebic, anche io ho questa sensazione. Rafa potrebbe spaccare la partita nel secondo tempo, cosí come Brahim, che potrebbe dare una mano in quel senso.

Comunque vediamo, ci si limita alle nostre sensazioni. Possiamo stare tranquilli che la squadra migliore verrà schierata.
Bennacer va di sicuro in panchina...ha giocato 90 e 120 minuti e rientra domani.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Hickey, Svanberg, Schouten, Dijks; Orsolini, Soriano; Arnautovic.
Che palle oh, io vorrei giocare subito, invece ci tocca aspettare fino a lunedì sera...

Reaction score
2,424
Probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Hickey, Svanberg, Schouten, Dijks; Orsolini, Soriano; Arnautovic.
Ma davvero giocheremo con quell’obbrobrio di quarta maglia?

Reaction score
1,621
Ditemi che è uno scherzo e che non scenderemo in campo con quello scempio di quarta maglia. Non può essere vero….

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,229
Le probabili formazioni da Sky

formb.png

Reaction score
5,370
Leggo solo ora che ci hanno mandato l'ennesimo kamikaze del sistema disposto a immolarsi e a distruggere anche la sua carriera pur di fermarci.
Ci sarà da giocare in inferiorità numerica anche stavolta.

E anche oggi grazie macedonia.
E già, sicari, kamikaze e chi più ne ha più ne metta, è come se la federazione calcio Pyongyang avesse messo una taglia sul Milan. Abbiamo qualche speranza di vincere contro questo luridume?
Di Paolo show nemmeno quotato.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,950
E già, sicari, kamikaze e chi più ne ha più ne metta, è come se la federazione calcio Pyongyang avesse messo una taglia sul Milan. Abbiamo qualche speranza di vincere contro questo luridume?
Di Paolo show nemmeno quotato.
A me basta che non ci tolgono la qualificazione in CL, per lo scudetto non ci credo nemmeno ora proprio per i motivi da te citati. Tanto 6 punti ce li hanno giù rubati e hanno fatto la differenza.

Reaction score
11,573
Ho pochissima fiducia.
In questo periodo della stagione non si vince 4-0, ma si vince sporco, si porta a casa quello che c'è e si soffre.
Vale per tutte.
Questo dovrebbero metterselo in testa i tuttapposters, quelli che "dobbiamo essere piu forti degli errori arbitrali".
Balle, le partite si vincono anche soffrendo soprattutto a fine stagione quando sei stanco morto.
Si gioca in 11 vs 11, non in 12 vs 11 con l'handicap di dover fare sempre un gol in più perchè loro partono con le giacchette gialle infami a favore che annullano gol regolari e non annullano gol avversari di mano.

Il fatto che abbiano mandato il solito ragazzino sicario pronto a beccarsi uno stop di un mese per le porcherie che ci combinerà domani mi manda in bestia.
Questa partita secondo me seguirà il solito copione delle partite rubate dal sistema: la pareggeremo o perderemo con 1-2 episodi dubbi (di cui uno magari plateale) che ci avrebbero consegnato la vittoria comoda su un piatto d'argento.
Vediamo di capire il prima possibile che non ci è permesso vincere questo scudetto, almeno evitiamo di avvelenarci l'anima quando nelle prossime giornate faranno di TUTTO per far vincere inter o juve.
Noi siamo troppo pericolosi per il sistema, dobbiamo essere estirpati e troveranno un modo.
Fortuna che almeno la qualificazione CL è quasi in cassaforte...

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Le probabili formazioni da Sky

formb.png
Penso sia arrivato il momento di rebic.

L'unico dubbio che ho è su bennacer che è arrivato dopo gli altri e ha giocato anche i supplementari.

Ovviamente dietro spero non tolga kalulu, deve continuare a giocare lui.

Alto