Tutti sanno che non è reale? E chi l'ha detto, tu forse, che vedi nero anche quando le cose funzionano...
Io noto invece che (quasi) tutti avevano in qualche modo percepito i miglioramenti della squadra già prima dello stop.
Adesso ne stiamo raccogliendo i frutti, e penso che grossi meriti vadano oltre ai giocatori anche allo staff dei preparatori ed al mister, per aver presentato la squadra alla ripresa in ottime condizioni.
A questo aggiungiamo che Pioli è riuscito a trovare la quadra dal punto di vista tattico ed i giocatori stanno bene anche psicologicamente.
Continuare a definire il Milan una squadra di pippe, come qualcuno continua a fare a questo punto a mio modo di vedere rasenta il flame, che meriterebbe l'intervento della moderazione.
Con questo non intendo sostenere che di colpo siamo diventati chissà quali fenomeni, ma una compagine di pippe non può, lockdown o non lockdown travolgere in rapida successione Roma, Lazio, i Ladri, uscire indenne dal San Paolo e dopo sfornare altre prestazioni come quella di stasera.