Milan - Bologna: 18 luglio 2020 ore 21:45. Tv e Streaming.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,446
Per fortuna cambieremo mister

Per fortuna più che altro vedo che stiamo tenendo un gioco, in primis a livello di pressing, non lontano dal Gegenpressing dell’uomo ragno, così ci potrà essere semi-continuità e non stravolgimento.

Non è una proiezione falsa della realtà. E' vero, la velocità del gioco è inferiore, e alcune squadre sono chiaramente in difficoltà di condizione atletica generale, ma la quadratura tattica della nostra squadra, e l'inserimento in essa di molti giocatori, non a caso quelli di maggiore qualità tecnica, è variabile indipendente dal valore dellle altre squadre, essendo fattori che moltiplicheranno la nostra competitività in partite normali. Vincere aiuta a vincere, creando la autostima di sè che sarà in futuro non meno importante del sostegno del pubblico. A Rangnick il compito, non difficile, di conservare questo piccolo tesoro, e di rimpinguarlo con scelte di mercato all'altezza della sua reputazione di ottimo manager. :)

Esatto, perfetto.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
11,307
Reaction score
1,957
Te la faccio breve io...a Rangnick serve tempo...un mese e mezzo di precampionato con rosa già quasi fatta...se va bene avrà 20 giorni (con pausa nazionali in mezzo e forse preliminari uefa) e forse con un giocatore nuovo o 2...gli altri arriveranno a campionato già iniziato o giù di li..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,336
Reaction score
4,430
Te la faccio breve io...a Rangnick serve tempo...um ese e mezzo di precampionato con rosa già quasi fatta...se va bene avrà 20 giorni (con pausa nazionali in mezzo e forse preliminari uefa) e forse con un giocatore nuovo o 2...gli altri arriveranno a campionato già iniziato o giù di li..

Ma infatti il prossimo mercato del Milan al 70% è già fatto e finito, i nomi che sono usciti sono presumibilmente già stati bloccati da un pezzo, non pensate che arriverà e poi ci muoveremo sul mercato così tanto per fare, molto semplicemente il tedesco arriverà e si giocherà tutto e state certi che non prenderà in mano questa rosa e la terrà così com'è perché in pandemia ha fatto il bordello vero, è un altro allenatore che sa perfettamente cosa andare ad inserire e cosa invece uscire, Pioli si è goduto il Milan ma per fare quel passettino in più non basta.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Quante seconde palle abbiamo recuperato oggi?
Una marea

Saremo anche in condizione psicofisica eccezionale, ma abbiamo finalmente in squadra grandi lottatori come Rebic, Theo e Bennacer.
 

Walker

Junior Member
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
1,545
Reaction score
433
@Walker, le critiche alla moderazione le fai in PRIVATO.
E non editi gli interventi del moderatore, c'è il ban per queste cose. Quando hai cominciato a criticare, la moderazione era già intervenuta sull'utente in questione.

Adesso basta.
 
Ultima modifica di un moderatore:

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,446
be forse bastava dargli un po' di continuità.. ma se non lo fanno ami giocare... sempre 433 con suso e turca...

Ha fatto mesi in cui tra l’altro era grasso e il suo rendimento ne risentiva molto. Ricordo Milan-Napoli a Novembre e dal vivo allo stadio sembrava un vitello. Poi si è rimesso in forma e abbiamo visto il vero Ante.
 
Alto