Milan - Bologna: 18 luglio 2020 ore 21:45. Tv e Streaming.

Reaction score
2,593
Comunque è tutto anomalo, il lockdown c'è stato per tutti e non credo che noi abbiamo fatto qualcosa di speciale durante lo stop. Se siamo fresci e in forma a luglio e spompi durante l'anno specialmente gli inizi campionato facciamo sempre pena, allora c'è qualcosa che non va nella preparazione atletica

sipno

Bannato
Reaction score
124
[MENTION=2260]sipno[/MENTION] Piantiamola qui.

Ultima modifica di un moderatore:

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Ma sei davvero convinto che il prossimo anno sarebbe cominciato tutto in questo modo?

La cosa migliore è proprio cambiare perché tutto quello che stiamo vedendo è falsato.

Ovvio che non possiamo competere per lo scudetto, però visto come stiamo giocando dalla ripresa del campionato a me sembra veramente stupido lasciare pioli per prenderne uno che al momento è un incognita, in più pioli piace ai giocatori (altra cosa da non sottovalutare) li conosce già, e se resta ibra secondo me pure l anno prossimo possiamo divertirci parecchio

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Ma sei davvero convinto che il prossimo anno sarebbe cominciato tutto in questo modo?

La cosa migliore è proprio cambiare perché tutto quello che stiamo vedendo è falsato.

Ti segnalo che saremo l'unica squadra tra le grandi a cambiare...semplicemente perchè chi cambia rischia grosso...non ci sarà nessun precampionato e quasi nessun ritiro...

markjordan

Member
Reaction score
53
adesso il reparto peggiore e' la difesa inteso come fase difensiva , davanti siamo un caterpillar ,

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Prestazione eccezionale.
Poteva realmente finire 10 a 1 e non ci sarebbe stato nulla da dire.
Alcune trame da stropicciarsi gli occhi.
Lo sappiamo, è un campionato anomalo, ma rimane il Milan piu' bello dell'ultimo decennio questo.
Da quando è ripartito il campionato mi diverto e sono appagato come non mai a vedere i ragazzi.
Complimenti a tutti.
Milgiore in campo ancora una volta Kessie, ma partitona di Bennacer Kjaer Rebic Theo e gran secondo tempo di Calabria.
Ma nulla da dire, la squadra c'è, ammazza se c'è!

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
Ovvio che non possiamo competere per lo scudetto, però visto come stiamo giocando dalla ripresa del campionato a me sembra veramente stupido lasciare pioli per prenderne uno che al momento è un incognita, in più pioli piace ai giocatori (altra cosa da non sottovalutare) li conosce già, e se resta ibra secondo me pure l anno prossimo possiamo divertirci parecchio

Non so...io mi ricordo come "giocavamo" pre-lockdown...

Reaction score
356
Donnarumma 6
Calabria 7
Romagnoli 5 che disastro ragazzzi, e noi vogliamo affidare la difesa a questo scempio, fregato da Tomiyasu
Kjaer 5 oggi non mi è piaciuto
Theo 7
Bennacer 7
Kessiè 6,5
Saelemaekers 6,5
Calhanoglu 7,5
Rebic 7,5
Ibrahimovic 6,5

Leao 6,5
Krunic 6
Bonaventura 6
Biglia 6
Colombo sv

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Momento magico. Bravi ragazzi.
Incredibile pensare che verrà smontato questo giocattolo che ha iniziato a correre a mille.
Io credo che col tedesco sia tutto fatto da quando se ne è andato boban. Altrimenti adesso col piffero che lo prenderebbero.
Sono sicurissimo

Alto