Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Qui alcuni dicono che Colombo era cotto ma... per me lo voleva semplicemente risparmiare e mi sa che lo ritroveremo pure a Crotone con Rebic dietro a vangare.
Anche secondo me giocheremo con Rebic a sx e Salemakers a destra, con Colombo in mezzo.
Libero di sbagliarmi, ma credo sia la soluzione migliore.
Il Crotone è partito male col Genoa, è vero, ma ogni partita fa storia a sè, soprattutto per come siam messi ora.
Concordo su Calabria anche oggi molto bene e non era per niente facile.
Tra l'altro è stato premiato decisamente di più da Castillejo nelle sovrapposizioni. [MENTION=2059]Konrad[/MENTION] grazie
Premesso che Calabria non mi piace per nulla, oggi mi sembra aver fatto due passi indietro rispetto al Bologna (dove è stato molto bravo). Poi migliore in campo con la prestazione di chala di stasera mi sembra esagerato
Qui alcuni dicono che Colombo era cotto ma... per me lo voleva semplicemente risparmiare e mi sa che lo ritroveremo pure a Crotone con Rebic dietro a vangare.
Anche secondo me giocheremo con Rebic a sx e Salemakers a destra, con Colombo in mezzo.
Libero di sbagliarmi, ma credo sia la soluzione migliore.
Il Crotone è partito male col Genoa, è vero, ma ogni partita fa storia a sè, soprattutto per come siam messi ora.
Premesso che Calabria non mi piace per nulla, oggi mi sembra aver fatto due passi indietro rispetto al Bologna (dove è stato molto bravo). Poi migliore in campo con la prestazione di chala di stasera mi sembra esagerato
Eh ma oggi era di sofferenza a tratti e lì dove spesso si era dimostrato poco affidabile ha tirato fuori gli artigli, nel primo tempo invece qualche buona discesa l'ha fatta, la partita col Bologna è stata leggendaria se fosse quello il suo livello avremmo Marcelo
Per ora non lamentiamoci dai, che mi pare salito di tono il ragazzo, speriamo che sia definitivo.
Ovviamente sul fatto che il migliore in campo sia stato il turco credo che non ci siano dubbi.
E' più concentrato di prima negli 1 vs 1 ma quando va al cross e lo toppa prendi il contropiede come sul primo gol loro, ecco il rischio grosso con Calabria, mette cross morbidi quando non c'è copertura, cross che dovrebbero partire da Samu o Calha, non da lui in certe situazioni (attenzione), perché i suoi cross sono quelli in corsa e sul fondo, quando la copertura c'è.