Milan - Bodo Glimt: 24 settembre 2020 ore 20:30.

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Non potrebbe essere che Colombo abbia semplicemente finito la benzina? Potrebbe essere. Siamo in pratica alla terza partita stagionale sebza mezza squadra.

Sai chi l'aveva finita la benzina ed aveva la pubalgia?

Castillejo che è uscito addirittura dopo.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Oggi contava solo vincere. Abbiamo vinto? Si, allora punto e basta, pensiamo al crotone, Fare certi commenti tecnico tattici considerata la nostra situazione (Romagnoli,Musacchio,Conti,Duarte,Ibra,Leao,Rebic out), il fatto di far giocare titolare un diciottenne che fino a 4 ore prima era convinto di starsene comodo in panchina e il fatto che loro fosserom olto piu avanti di condizione non ha senso. Io vado controcorrente, il migliore in campo è stato Calabria
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
34,636
Reaction score
3,721
Vero. Ricorda il nostro preliminare del 2007 in Champions. Detto questo fossi in Pioli analizzerei la partita con la squadra perché al netto della differenza di condizione con gli avversari, abbiamo concesso troppo. Il gioco ad un certo punto devi addormentarlo con avversari di questa caratura.

Quello del 2002/03 credo. Dove davvero siamo passati per un soffio a Liberec. Più tranquillo con due vittorie andata e ritorno il preliminare del 2006/07 con la Stella Rossa.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Ha preferito Krunic per esperienza, Maldini troppo acerbo per queste gare, probabilmente Colombo era cotto. Ma vabbè tu hai i tuoi feticci quindi va bene così

Ma Maldini non ha fatto male, ha pressato la difesa avversaria (Colombo era cotto), ha fatto anche un gol poi annullato per fuorigioco millimetrico in un momento in cui la squadra non giocava sicuramente come nei primi 60-70 minuti.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,437
Reaction score
327
Bè anche stasera abbiamo creato caterve di palle gol, anche nel secondo tempo in ogni caso abbiamo fatto 1 gol, 2 salvataggi sulla linea,theo davanti al portiere, un gol annullato di poco a maldini, ciabattata di maldini.
Però soffriamo tantissimo dietro, come contro il Bologna, nei minuti finali.

Fin'ora questa squadra ha dimostrato di non approcciare benissimo la partita nei primi minuti e di andare in sofferenza clamorosa negli ultimi, ma nel mezzo si son viste cose sontuose, Calhanoglu realmente fuoriclasse, il secondo gol è una perla di tecnica (tiro in controbalzo di interno).

Come detto da Zosimo loro non erano affatto male , anzi, alcuni elementi velocissimi, si buttavano tutti in avanti, quel gol sbagliato al 92esimo ha dell'incredibile, il calcio moderno è diventato piuttosto bello, perchè tutti provano ad attaccare e a fare male, se la condizione fisica non è perfetta rischi realmente delle figuracce come infatti han rischiato tante big in questi turni, alcune ci sono rimaste secche.

Sui nostri che dire, bene o benino tutti, Gabbia ha mostrato limiti clamorosi ma ha anche salvato due o 3 situazioni bruttine, Krunic non capisco che giocatore sia al netto di quella bella discesa con assist, Tonali mi pare realmente un giocatore con dei limiti al momento, è stato sverniciato pure oggi da un carneade norvegese come pure lunedì da Lollo DeSilvestri, non va bene assolutamente, sveglia Sandro eh!

Però alla fin fine diciamola, ora vedere il Milan è veramente divertente, sono finiti i tempi cupi, la squadra diverte soffre ma controbatte, complimenti a Pioli, realmente.

Analisi lucidissima e condivisibile
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,459
Reaction score
53
molto bene
zero infortuni niente turchia
il resto beh , mi sa che e' meglio non fare le coppe quest'anno , col covid che puo' decimarti meno giri meglio e'
 
Alto