Milan - Bodo Glimt: 24 settembre 2020 ore 20:30.

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
E te ignorali, anzi che fare ogni volta il bulletto da tastiera. Come detto prima, sarò pessimista, ma mi pare di averci sempre preso negli ultimi anni. Stasera uno cosa deve fare, i caroselli? Siamo stati imbarazzanti, cosa altro si può dire di una partita del genere?

Probabilmente devi un po' rivedere il termine "imbarazzante", perchè abbiamo tirato molto in porta e creato tante occasioni da gol con un attacco realmente deficitario.
E' vero nel finale abbiamo sofferto, ma poteva finire realmente 6 a 3 sta partita e non ci sarebbe stato nulla da dire.
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
E te ignorali, anzi che fare ogni volta il bulletto da tastiera. Come detto prima, sarò pessimista, ma mi pare di averci sempre preso negli ultimi anni. Stasera uno cosa deve fare, i caroselli? Siamo stati imbarazzanti, cosa altro si può dire di una partita del genere?

E io ti ripeto che sei pesante. Vieni a scrivere qua dopo lo 0-1 "avete visto?!?!?!?! lo avevo detto che senza Ibra siamo skandalosi!1!1!", e dopo la vittoria te ne esci con quella boiata.
Poi che caroselli devi fare? Non ha vinto il Bodo, serata amara per te.

Sarai uno di quei classici tifosi che vive di ricordi, che preferisce guardarsi un film al posto di vedere giocare il Milan e fai pure la morale agli altri..
 

R41D3N

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,823
Reaction score
945
Ok,
ho capito che per te è MaraPaul...

per me rende solo in 1 ruolo...
mezz’ala o davanti alla difesa non è adatto,
Poi ci sta che ci giochi se c’è esigenza...

Ma De Paul rende di più da trequartista e Pioli gioca senza questa figura.
Ho citato De Paul ma avrei potuto fare altri nomi. Mi è venuto in mente lui perché l'ho visto sempre giocare bene e a noi serviva un giocatore già pronto. Con tutta la simpatia che ho per Tonali, non avrei speso l'intero budget per lui che ha ancora tutto da dimostrare. Spero vivamente di sbagliarmi naturalmente ma per quello visto sinora comincio a nutrire grossi dubbi. Magari è solo una questione di scarsa condizione fisica.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Molto interessante quello che dici, infatti i cross di Davide sono spesso fatti troppo presto, ma le motivazioni sono varie e legittime, non ha un allungo bruciante, non ha un dribbling particolarmente efficace e spesso la sovrapposizione con Castillejo non viene premiata.

Appunto infatti in alcune situazioni dovrebbe semplicemente cercare Calha o crossare solamente sul secondo palo e mai sul primo, è anche un problema di appoggi, se non c'è Ibra è un problema e Calabria non ha il cross da fermo come Theo, è un terzino da cross in corsa e lì va usato.
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Allucinante, ogni volta che leggo un commento stupido negativo son sempre i soliti 4-5 nomi. Che si vinca o che si perda.. pazzesco.

Non so come si faccia a vivere così male.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Già, ma il tifoso medio è capace di battezzare superippa/campione un giocatore nel giro di 25 minuti, figurati se ha la pazienza di aspettarlo una stagione o mezza.
Io stesso ho insultato Baka per giorni e giorni sul forum, è stato un grave errore da cui ho cercato di trarre esperienza, ci vuole calma nel giudicare i giocatori, molta calma.

Bravo caro Lambro.:ok: Ti fa onore. Ci sono tanti fattori per rendere al meglio. A volte ci vuole tempo , tanto tempo. Qui in Francia mi ricordo del brasiliano Rai. Arrivato a Parigi non ha fatto nulla il primo anno ma con il suo impegno e il suo talento è diventato uno dei migliori del PSG.

Altro esempio lampante che parla di piu a noi milanisti. Arriva al Monaco un certo George Weah nel lontano 1988 voluto fortemente dall'allenatore del Monaco, un certo Arsene Wenger. Emmanuel Petit( allora giovane stella del calcio francese formato all'AS Monaco) diga della Francia del 98 racconta che nei primi allenamenti tutti erano sorpresi dallo scarso livello di questo liberiano. Non ne azzecava una "Une catastrophe". Ma Wenger convinto del suo acquisto ha potuto approfittare per anni del livello surreale, assurdo del ragazzo venuto dal Tonnere de Yaounde.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,990
Reaction score
2,636
Probabilmente devi un po' rivedere il termine "imbarazzante", perchè abbiamo tirato molto in porta e creato tante occasioni da gol con un attacco realmente deficitario.
E' vero nel finale abbiamo sofferto, ma poteva finire realmente 6 a 3 sta partita e non ci sarebbe stato nulla da dire.

Cerco di trarre indicazioni utili per il proseguio della stagione, e stasera le indicazioni positive sono state poche. Benissimo Calha, Colombo in caso di emergenza può risultare utile e poco altro. La tenuta fisica si sapeva fosse deficitaria, ma continua a preoccuparmi l'aspetto mentale. Ho visto troppa paura dopo il 3 a 2. Queste cose accadevano già prima dell'arrivo di Ibra e del lockdown, e non vanno bene. Sia in fase difensiva, che di gestione, non siamo stati concreti. Inoltre continuo a pensare che ci siano due-tre falle nella rosa che debbano per forza essere coperte.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,015
Reaction score
1,412
ps... secondo me faremo male... faremo moltissima fatica in queste partite. anche se non ho idea del livello degli avversari, che comunque va dal ridicolo all'infimo.
le possiamo comunque vincere tutte a prescindere.

però è giusto, almeno, capire subito i nostri limiti.
se la turca riuscirà a non far rimpiangere ibra nel creare gioco siamo a cavallo. ma ne dubito.
spero in lui.

salame sulla sx è da mani nei capelli ma non c'è altro......

Ho visto la partita. Chiaro che stasera solo il turco poteva inventarsi qualcosa, fortunatamente è in un periodo sì e Pioli a differenza di altri gli ha anche trovato la quadratura giusta. Il livello degli avversari era sicuramente infimo, stasera pur concedendogli troppo e con tante assenze, con un po' di precisione si poteva vincere benissimo 5-2 senza patemi (17-7 i tiri in porta). Al momento la nostra debolezza più grande è la mancanza di filtro a centrocampo più del centrale difensivo che comunque serve. Bennacer e Tonali nel contrastare non sono capaci e non sono adatti, Kessié e molto più incursore che recupera-palloni, vedi come abbiamo subito i gol stasera e come abbiamo rischiato di prenderlo al 92', il centrocampo non pone resistenza. Abbiamo tergiversato troppo su Bakayoko o su un profilo simile, bisogna sbrigarsi. Perché se si gioca come stasera nelle prossime si rischia di non vincere.
 
A

Anguus

Guest
Ho letto che Maldini a fine partita si sia intrattenuto a parlare con Hauge, risulta a qualcun altro??
 
Alto
head>