Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Troppe critiche fuori luogo verso i singoli, come sempre.
Partita buona, contro una squadra ben organizzata ed a mio parere nettamente superiore al Bologna affrontato in campionato.
Penso volessi dire “non è che non abbia giocato bene”. Sull’assist concordo ma per il resto era stato molto sottotono. Spero fosse solo una flessione normale dopo mesi di grandi partite, ecco, e che il pubblico non c’entrasse nulla.
Perché sinceramente se continuasse su questi livelli (non dico tutte le partite ma con una buona continuità) avremmo un giocatorone da blindare.
L'ha fatto di proposito, perché si vede chiaramente che guarda Colombo quando gli arriva la palla, siccome gli è arrivata male allora ha fatto quel velo/assist per Colombo.
Non l'ho rivisto ma se lo ha fatto volontariamente è tantissima roba. Un tocco di altissima scuola. Finalmente dopo il Covid si rivede il giocatore ammirato col Bayer.
Troppe critiche fuori luogo verso i singoli, come sempre.
Partita buona, contro una squadra ben organizzata ed a mio parere nettamente superiore al Bologna affrontato in campionato.