Milan - Bodo Glimt: 24 settembre 2020 ore 20:30.

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Troppe critiche fuori luogo verso i singoli, come sempre.
Partita buona, contro una squadra ben organizzata ed a mio parere nettamente superiore al Bologna affrontato in campionato.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,446
Perdonami, ma con il Bologna non è che abbia giocato bene, aveva anche fatto quell'assist

Penso volessi dire “non è che non abbia giocato bene”. Sull’assist concordo ma per il resto era stato molto sottotono. Spero fosse solo una flessione normale dopo mesi di grandi partite, ecco, e che il pubblico non c’entrasse nulla.

Perché sinceramente se continuasse su questi livelli (non dico tutte le partite ma con una buona continuità) avremmo un giocatorone da blindare.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
L'ha fatto di proposito, perché si vede chiaramente che guarda Colombo quando gli arriva la palla, siccome gli è arrivata male allora ha fatto quel velo/assist per Colombo.

Non l'ho rivisto ma se lo ha fatto volontariamente è tantissima roba. Un tocco di altissima scuola. Finalmente dopo il Covid si rivede il giocatore ammirato col Bayer.
 
Alto