Milan - Bodo Glimt: 24 settembre 2020 ore 20:30.

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Comunque dopo la tragica sbandata del 15° con gol annesso, abbiamo giocato solo noi.
Non so ma il vecchio Milan non avrebbe saputo risalire la china subito e bene...io resto fiducioso. Ci mancano 2/3 giocatori per svoltare davvero

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Vista la partita non mi pare che ci fosse il bisogno di far fare 90 minutazzi a Ibra.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,963
Ho appena rivisto il replay...e ho la netta sensazione ora che l'abbia proprio cercato l'assist...se è così....chapeau:ave::ave::ave:

L'ha fatto di proposito, perché si vede chiaramente che guarda Colombo quando gli arriva la palla, siccome gli è arrivata male allora ha fatto quel velo/assist per Colombo.

Reaction score
4,700
Questa squadra comunque ha palesemente bisogno di un esterno destro ed un centrale. E' proprio lampante come cosa.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Capitolo Kebabnoglu: che abbia mezzi tecnici di assoluto livello ormai è evidente. Come è evidente che non c’entri nulla con melmacce come Suso, sotto nessun aspetto (anche quello dell’impegno, che ha sempre messo anche quando faceva pena ed era schierato in ruoli coi quali non c’entrava nulla, tipo mezz’ala ed esterno sinistro, il peggio del peggio).

L’unica riserva che ho riguarda l’aspetto mentale: sono mesi che gioca che sembra, senza esagerare, quasi lo Sneijder del 2010, ma sono bastati 1000 spettatori col Bologna per fargli fornire una prestazione molto inferiore, anche se aveva sfornato un assist delizioso per Ibra che non è stato capitalizzato.

Spero sia stata una coincidenza, perché in questo caso abbiamo un gran giocatore.

overlord

Member
Reaction score
337
Castelletto una chiavica. Urge ala destra titolare.
Gabbia quinto centrale ok, oltre no.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
h20.15 : Siamo il MILAN dobbiamo vincere anche con la primavera
h20.45 : Siamo morti ,senza ibra siamo una squadra penosa, incapace di fare un'azione, siamo inguardabili, la stagione è finita il turco è tornato a fare il turco calabria inguardabile
h21.15 : tiri in porta del milan duecento tiri in porta loro 2.
La leggera UMORALITA' del tifoso :D

Chalanoglu avrebbe corollato un primo tempo da 10 se avesse azzeccato l'assist per il belga, ha fatto una partita fin'ora straordinaria.
Kessie e Bennacer strepitosi.
Molto molto bene il belga, che gioca semplice ed è un raccordo sicuro per triangolazioni tagli e sovrapposizioni, se migliora nella finalizzazione abbiamo un campioncino secondo me.
Rimane il fatto che iniziamo le partite sempre molto molli, tra amichevoli bologna e bodo è sempre andata così, ma poi muliniamo occasioni su occasioni, attacchiamo in SEI molto spesso, un gioco che è un piacere da guardare, il miglior Milan da secoli questo di Pioli.

Loro fisicamente molto in palla, all'inizio sembravano andare il doppio dei nostri, come anche lo Shamrock, cosa vuol dire la preparazione..

sipno

Bannato
Reaction score
124
Vista la partita non mi pare che ci fosse il bisogno di far fare 90 minutazzi a Ibra.

Infatti... E' quello che deve capire Pioli e Ibra stesso. Questa squadra per crescere deve anche fare a meno di lui.

Allora si che abbiamo speranza di fare davvero bene

Alto