Milan: Bitxem sponsor di manica. Foto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Che vorresti dire, che affiliarsi ciecamente al mainstream è da esseri superiori? Bisogna dichiararsi ideologicamente per essere preferiti agli altri? Ma per favore, dai. Cerchiamo di mantenere tutti una identità da esseri senzienti e di non fare le banderuole al vento.

Comunque l'importante è che sia arrivato.
Voglio dire che essere per "aperti" (o qualunque aggettivo uno preferisce) è una cosa che da valore ad una società perchè cosa apprezzata da clienti, partners, sponsor in quanto apprezzata dalla maggior parte delle persone.

Un CEO che amministra una società è doveroso che posizioni la società all'interno di questi valori.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
24,352
Reaction score
22,582
Voglio dire che essere per "aperti" (o qualunque aggettivo uno preferisce) è una cosa che da valore ad una società perchè cosa apprezzata da clienti, partners, sponsor in quanto apprezzata dalla maggior parte delle persone.

Un CEO che amministra una società è doveroso che posizioni la società all'interno di questi valori.

Sì, ok, ho capito il tuo punto.

Ma non è che prima eravamo un club chiuso, razzista e bacchettone. Sono secondo me dichiarazioni assolutamente superflue e un po' becere, ormai. Il Milan è sempre stato un club di valori assolutamente ineccepibili, bastava dire questo.

Dà fastidio che si enfatizzi costantemente questo pensiero ideologico anche dove non serve, solo per salire sul carrozzone mondialista, è una cosa largamente stucchevole.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,097
Reaction score
14,301
tutte le volte che vedo un'intervista a casper salto a piè pari.
sono tutti copia incolla inutilissimi.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,351
Reaction score
2,436
Il Milan ha siglato una nuova partnership, con Bitxem. Che diventa sponsor "di manica".

Il comunicato

AC Milan e BitMEX, una delle principali piattaforme di crypto derivati al mondo, sono lieti di annunciare una partnership pluriennale che vede BitMEX diventare il primo Official Sleeve Partner e Official Cryptocurrency Trading Partner dei Rossoneri.
Nell'ambito della partnership, il brand BitMEX sarà visibile sulla manica della divisa ufficiale della squadra maschile e femminile in tutte le competizioni, inclusa la UEFA Champions League, e sulla manica della squadra di eSports rossonera, AQM, segnando un'altra prima assoluta per il Club.
La partnership con AC Milan segna il debutto di BitMEX nel mondo del calcio e eSports. BitMEX è un brand iconico che opera nel settore delle cryptovalute, meglio conosciuto per aver inventato il Perpetual Swap, il crypto derivato più scambiato di tutti i tempi. BitMEX ha un ambizioso piano di sviluppo oltre i derivati che punta ad offrire un'ampia gamma di prodotti e servizi di criptovalute.
Se da un lato AC Milan rappresenta una squadra di calcio iconica con una solida reputazione e con una forte capacità di reinterpretarsi per un pubblico sempre più moderno e internazionale, dall'altro BitMEX punta a rimodellare il moderno sistema finanziario digitale per farlo diventare più inclusivo e abilitante. I due brand si focalizzeranno su innovazione, progresso e inclusione, i pilastri portanti di questa partnership.

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha dichiarato: "Siamo lieti di dare il benvenuto a BitMEX nella famiglia rossonera come Principal Partner e, per la prima volta in assoluto, come sleeve sponsor della squadra maschile e femminile e di AQM, la nostra squadra eSports. La nostra maglia rossonera non è solo qualcosa che i nostri giocatori indossano in campo, rappresenta chi siamo e incarna la passione degli oltre 500 milioni di tifosi del Milan in tutto il mondo. Questa è davvero una partnership entusiasmante e l'inizio di un grande viaggio sia per i due brand che per i nostri tifosi".
Alexander Höptner, CEO di BitMEX, ha commentato: "La nostra partnership con AC Milan simboleggia un nuovo entusiasmante capitolo per BitMEX nel percorso intrapreso per aumentare significativamente la brand awareness ed espandere la conoscenza del mondo delle criptovalute. AC Milan oggi è una delle squadre di calcio più progressiste al mondo e, oltre alla sua iconica storia calcistica, vanta un reach e un engagement straordinari con i tifosi di tutto il mondo. Fin dai primi incontri con il Club ci siamo sentiti a casa e non vediamo l'ora di iniziare a interagire con la famiglia rossonera globale".
La collaborazione tra AC Milan e BitMEX offrirà alla fanbase internazionale rossonera accesso al sempre più popolare mondo delle criptovalute, anche con offerte esclusive per i tifosi rossoneri registrati, attraverso un brand affidabile, consentendo anche a BitMEX di espandere l'alfabetizzazione finanziaria digitale. Anche gli utenti BitMEX e i partner commerciali otterranno accesso esclusivo all’iconico brand AC Milan attraverso esperienze uniche.
Il logo BitMEX farà il suo debutto sulla maglia del Club il 23 agosto, quando il Milan affronterà la Sampdoria a Genova nella prima giornata della Serie A 2021/22. Il logo farà poi il suo esordio a San Siro davanti ai tifosi rossoneri nella seconda giornata di Serie A di fine agosto contro il Cagliari.


2021.08.10-CU-Bitmex-WebHP.jpg
Pietà gli sponsor sulla manica, speravo ne saremmo rimasti fuori.
E invece in tempi di covid e incassi che latitano ci tocca pure subire sto scempio della maglia, pur di raccattare 2 lire.
Adesso manca solo lo sponsor sul didietro e siamo a posto.
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,282
Reaction score
716
Pietà gli sponsor sulla manica, speravo ne saremmo rimasti fuori.
E invece in tempi di covid e incassi che latitano ci tocca pure subire sto scempio della maglia, pur di raccattare 2 lire.
Adesso manca solo lo sponsor sul didietro e siamo a posto.
La parte commerciale della società è stata tanto bistrattata: hanno portato nuove partnership e nuove sponsorizzazioni, ma ci si lamenta uguale.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
41,008
Reaction score
3,929
Pietà gli sponsor sulla manica, speravo ne saremmo rimasti fuori.
E invece in tempi di covid e incassi che latitano ci tocca pure subire sto scempio della maglia, pur di raccattare 2 lire.
Adesso manca solo lo sponsor sul didietro e siamo a posto.
Gli sponsor non vanno bene ma vogliamo i giocatori forti.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
10,302
Reaction score
5,637
penso che uno sponsor di manica dai 3 ai 5 milioni annui dovrebbe sborsarli
Dici bene. L'Inter l'anno scorso fece un contratto di manica con IC Markets, prendono in 3 anni rispettivamente 4.5 , 4.8 e 5M , più eventuali bonus al raggiungimento di risultati sportivi. Riusciamo a pagarci Ibra se tutto va bene :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto