Milan: bilancio ok. Rosso in calo di 25 mln.

Reaction score
35,063
Reaction score
4,064
Secondo me se passiamo il turno (dura ma non impossibile) dovremmo avvicinarci al pareggio di bilancio, o chiudere a un -10/15 massimo a questo giro.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,272
no gli incassi champions di questa stagione vanno in questo bilancio. Comunque mi sono letto l'articolo e si parla della previsione di bilancio della società (magari fatta mesi fa) di chiudere a -25milioni come pensavo (quindi non in riduzione di 25 ma in riduzione di 41 milioni rispetto al -66). Probabilmente non hanno considerato l'accesso ai quarti visto che l'obiettivo erano gli ottavi, nel caso ci avviciniamo al pareggio di bilancio.
Cosa che dovrebbe anche far riflettere.
Vincere un campionato fa fare un salto in alto ai ricavi, ma comunque meno che andare avanti in Champions.

Reaction score
11,579
Io eviterei perculaggi.
Finchè non raggiungiamo sto benedetto pareggio di bilancio è chiaro che questi non tirano fuori un centesimo più del necessario.
Se invece andiamo a pari almeno abbiamo la speranza siano un po meno barboni (ma ne dubito)

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,272

Marcex7

Member
Reaction score
552
Io ve lo dico,poi voi pensate quello che volete:
-Il pareggio di bilancio non farà aprire i rubinetti.
-Con i soldi che girano nel calcio italiano,non puoi essere sano e competitivo (in europa intendo).
Guardate la juve:per stare al passo delle grandi in europa,è in profondo rosso.
Se non ti indebiti,non sarai mai davvero competitivo in europa.
Fine delle trasmissioni

Reaction score
20,354
Io eviterei perculaggi.
Finchè non raggiungiamo sto benedetto pareggio di bilancio è chiaro che questi non tirano fuori un centesimo più del necessario.
Se invece andiamo a pari almeno abbiamo la speranza siano un po meno barboni (ma ne dubito)

Perchè tu sei convinto che una volta arrivati al pareggio di bilancio questi spendano soldi per il Milan?
Mi dispiace per voi, o meglio, per questa vostra speranza.

Reaction score
11,579
Perchè tu sei convinto che una volta arrivati al pareggio di bilancio questi spendano soldi per il Milan?
Mi dispiace per voi, o meglio, per questa vostra speranza.
Non lo spero, ma il rosso di bilancio è l'ultima scusa plausibile sul non voler investire.
Dopo non ne avremo più.
E a quel punto sarà chiaro a tutti il loro gioco.

Alto