- Reaction score
- 2,550
Io contesto solo la narrazione per cui con Moncada avremmo preso solo fenomeni e con Massara solo pippe.Su questi aspetti non ci troveremo mai d'accordo, ormai ci ho messo una pietra sopra e ognuno abbia la sua opinione.
Personalmente ritengo che Moncada sia una persona che per molto tempo abbia lavorato in questo settore e sappia come si scovano i talenti, è il suo mestiere. Ciò che è emerso anche dalle notizie sui giornali è che diverse volte non sia stato ascoltato, come ad esempio nel caso di Enzo Fernandez. Inoltre essendo stato voluto in primis da Gazidis, potrebbe essere stato un po' accantonato nel corso dell'ultima sessione di mercato che è di stata di chiara impronta del binomio Massara-Maldini.
Gradirei che avesse più considerazione perchè lo ritengo un professionista con grande esperienza e che ha lavorato in contesti dove sono abituati a individuare giovani di qualità prima di altre squadre.
Moncada avrà sicuramente portato sul tavolo del duo il fascicolo Enzo Fernandez e male non averlo portato a casa. Ma immagino che Moncada pne sottoponga a decine e alcune sono delle pippe (non lo so ma non credo di sbagliare per un mero fatto statistico).
Su Florenzi son sicuro non sia roba di Moncada ma ad esempio su CDK dite che lui non abbia proferito parola?