Milan: bilancio ok. Rosso in calo di 25 mln.

Reaction score
5,555
Come riportato da Calcio e Finanza, Cardinale può sorridere. Il bilancio del Milan è in miglioramento e farà registrare un rosso in calo di ulteriori 25 mln di euro.

Stadio a La Maura e non solo QUI -) Milan: stadio a La Maura, Sesto o S.D.. Si decide in un mese.

Moncada rinnova QUI -) Moncada Milan: accordo per il rinnovo
Nel video che segue, l'annuncio della riduzione del rosso di bilancio da parte di Gerry Cardinale al popolo rossonero. Commovente la reazione dei dipendenti tutti e della tifoseria contabile, schierata nella spianata antistante la sede di via Aldo Rossi.

JDT

Well-known member
Reaction score
858
Reaction score
10,159
ma come si fa a dire che il rosso scenderà di 25 milioni a stagione in corso? Se ci qualifichiamo ai quarti sono una ventina di milioni in più per esempio tra fees e incassi stadio. I ricavi commerciali non si conoscono. E comunque anche senza accesso ai quarti penso che il rosso minimo passi da -66 a -20 o simili.

Pivellino

Member
Reaction score
252
ma come si fa a dire che il rosso scenderà di 25 milioni a stagione in corso? Se ci qualifichiamo ai quarti sono una ventina di milioni in più per esempio tra fees e incassi stadio. I ricavi commerciali non si conoscono. E comunque anche senza accesso ai quarti penso che il rosso minimo passi da -66 a -20 o simili.
Forse perché i proventi (eventuali) della Champions dell’anno prossimo riguardano il prossimo bilancio?

Diavolo86

Well-known member
Reaction score
768
Forse perché i proventi (eventuali) della Champions dell’anno prossimo riguardano il prossimo bilancio?
Beh ma se andiamo ai quarti fai un'altra partita in casa e come minimo tiri su altri 9M facili solo di biglietti, tralasciando premi UEFA che ti vanno su questo di bilancio (la qualificazione credo vada sul prossimo).
Si può avere un'indicazione di massima, ma ci sono ancora troppe variabili in gioco per fare una stima precisa
Io mi aspetto un -20M alla fine, abbiamo incrementato sponsor e ridotto il costo della rosa (ancora, mannaggia a loro). Vediamo fin dove arriviamo in CL...

Reaction score
10,159

no gli incassi champions di questa stagione vanno in questo bilancio. Comunque mi sono letto l'articolo e si parla della previsione di bilancio della società (magari fatta mesi fa) di chiudere a -25milioni come pensavo (quindi non in riduzione di 25 ma in riduzione di 41 milioni rispetto al -66). Probabilmente non hanno considerato l'accesso ai quarti visto che l'obiettivo erano gli ottavi, nel caso ci avviciniamo al pareggio di bilancio.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,870
no gli incassi champions di questa stagione vanno in questo bilancio. Comunque mi sono letto l'articolo e si parla della previsione di bilancio della società (magari fatta mesi fa) di chiudere a -25milioni come pensavo (quindi non in riduzione di 25 ma in riduzione di 41 milioni rispetto al -66). Probabilmente non hanno considerato l'accesso ai quarti visto che l'obiettivo erano gli ottavi, nel caso ci avviciniamo al pareggio di bilancio.
L'obiettivo per la prossima stagione sarà Danny Parejo de Bilanciao, mentre tra due stagioni puntiamo direttamente a Tore André Cash Flo e allora non ci ferma più nessuno.

Alto