Milan: bilancio in attivo e fatturato in crescita

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
23,935
Reaction score
21,806
Quindi cambia in positivo il nostro mercato?No.
Anche cambiasse in positivo,abbiamo gente che capisce di calcio e sa come fare una squadra?NO
M'interessa dunque qualcosa di bilancio e menate varie?No.

Ai rabbini ebrei interessa qualcosa del parere di un tifoso milanista? No.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
29,008
Reaction score
22,028
l'unico trofeo che ci manca non è l'europa leauge, ma questo
Schneier.png
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
4,357
Reaction score
2,539
Calcio e Finanza per il Milan semestre luglio dicembre in arrivo di 9,8 mln

Fatturato cresciuto dai 129 milioni dell'anno scorso ai 144 milioni di questo primo semestre.

Vedi l'allegato 5237
Lo so che queste questioni fanno arrabbiare gran parte dei tifosi ma rendiamoci conto che, nonostante gli sforzi, parliamo di un utile vicino allo zero.
Capisco la questione di investire, ma non è concepibile pensare che una società di calcio sia perennemente con bilanci in negativo. Ogni proprietario punta ad avere un ritorno economico, son mica fessi.
Diamo dei rabbini alla nostra proprietà ma se tra questi contesttori c'è un libero professionista, gli chiedo se si sente un rabbino se non "spende" gli utili della sua attività?
Ripeto, capisco i desideri del tifoso,ma l'anomalia dovrebbe essere il 95% delle società calcistiche, non prendere in giro quelle coi bilanci in ordine (escludendo gli investimenti che però devono essere finalizzati al mettere l'ingranaggio in funzione, non reiterati ogni anno).
 
Ultima modifica:
Alto