Milan: bilancio + 22 mln. Verso il pareggio? Il mercato...

TheKombo

Well-known member
Registrato
29 Giugno 2022
Messaggi
1,453
Reaction score
907
Tuttosport: la prima trimestrale dell’esercizio di bilancio 2022-23 ha fatto segnare un +22 milioni che sono il sintomo positivo di conti ancora in fase di miglioramento e che, al termine della stagione sportiva, potrebbero sfiorare il pareggio di bilancio. Questo vuol dire una maggior capacità di spesa sul mercato per Maldini e Massara, chiamati sempre ad agire dentro un budget che rispecchia le possiblità d’acquisto del club che, fino ad oggi, ha imesso sul mercato denari contanti, senza esser stato costretto a dover vendere per poter finanziare le finestre di mercato. Ma in estate potrebbe anche accadere questo.
Bene, anzi benissimo ma serve assolutamente lo stadio per poter tornare a pensare veramente in grande.
Comunque lavoro della società incredibile da questo punto di vista, soprattutto se si pensa da che disastro si partiva.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Provate ad immaginare una gestione così oculata con magari l’aggiunta dello stadio! Ci si sta avviando verso un modello sostenibile che ci regalerà tante soddisfazioni. Lo stadio sarebbe la ciliegina sulla torta
 

El picinin

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
1,597
Reaction score
925
Ok questa stagione,almeno per ora si e cannato il mercato,soprattutto per il mancato integramento di CDK,ci sta certo andando sui giovani può succedere spesso,ma la strada è quella giusta.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,508
Reaction score
9,789
Tuttosport: la prima trimestrale dell’esercizio di bilancio 2022-23 ha fatto segnare un +22 milioni che sono il sintomo positivo di conti ancora in fase di miglioramento e che, al termine della stagione sportiva, potrebbero sfiorare il pareggio di bilancio. Questo vuol dire una maggior capacità di spesa sul mercato per Maldini e Massara, chiamati sempre ad agire dentro un budget che rispecchia le possiblità d’acquisto del club che, fino ad oggi, ha imesso sul mercato denari contanti, senza esser stato costretto a dover vendere per poter finanziare le finestre di mercato. Ma in estate potrebbe anche accadere questo.
Molto molto bene, anche e soprattutto perchè con il prossimo mercato dovremo cercare di tagliare gli ultimi rimasti che non c'entrano nulla con sta squadra e concentrarci sul sistemare tutto (punta a parte, visto che Oli rinnova)
Se riescono a far sparire Caldara, Bakayoko, Tatarusanu, Ballo Tourè e Messias mi faccio andare bene pure la permanenza di Krunic.
Su Ibra sospendo il giudizio: vediamo come sta quando torna, se è ancora utile vedremo il da farsi.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Il lavoro di risanamento economico è sotto gli occhi di tutti, ma permettetemi di dire che se non fosse stato accompagnato anche dalle vittorie mi sarebbe interessato meno di zero.
Fortunatamente le decisioni non le prendono i tifosi, alla fine ha avuto ragione Elliott e Gazidis perche sei campione d italia, con i conti a posto, un futuro che promette bene e una squadra di 21enni al 60% del loro potenziale.

Non credo razionalmente si possa chiedere di più, soprattutto in periodo covid e vedendo cosa gli altri “sono stati costretti a fare" per non fallire.
le vittorie = 1 campionato dopo 11 anni. vedremo le vittorie se proseguiranno o meno.
i 21enni ormai non sono più 21enni, mi sembra di ricordare la storia del giovane antonini. la squadra ha già passato l'apice per colpa di 2 anni di mercato totalmente inutile e cannato.

arrivare al pareggio son capace anche io, vediamo dove arriviamo coi ricavi con questa politica.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Forse il problema è racchiuso tutto in questa frase.
È un dato di fatto fratello, lo sappiamo tutti che avessimo potuto avremmo preso Darvin Nunez a 100 milioni al netto della stagione che sta facendo e avrebbe fatto i buchi in serie A.
Ma non lo abbiamo fatto, si è scelto consciamente di sistemare i conti, lo accetto e lo capisco ma le regole devono valere per tutti.
 
Ultima modifica:

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,835
Reaction score
4,549
Non mi basta lollo se politica, federazioni, istituzioni, lega , uefa e chi più ne ha più ne metta non puniscono chi non è idoneo.
Il milan ha pattuito con la uefa l'esclusione dalle coppe per i conti horror, ora con le altre ci si attacca al covid?
Oggi si spalma il debito, si chiede il rinvio delle tasse, si ridiscute il prestito... ma è calcio o gioco d'azzardo?

Concordo...sarebbe giusto il pugno duro venisse usato con tutti, non solo con chi ti sta politicamente sulle scatole.
 
Alto
head>