Milan: bilancio + 22 mln. Verso il pareggio? Il mercato...

Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,257
Reaction score
711
Il pareggio di bilancio...inizio a mettere in macchina il bandierone per i caroselli.
Questa estate aspettavamo 2 colpi perche dicevate che si liberavano risorse.
Ci siamo ritrovati in attacco un p0 rotto, una manciata di giovani in prestito ed un belga che ha tutto da dimostrare. Nel frattempo non abbiamo colmato l'ala destra,non abbiamo preso 2 portiere e terzino decente,non abbiamo sostituito una colonna a centrocampo, abbiamo perso 3 asset a 0.
Ma voi vedete un futuro roseo. Pensa te il futuro roseo io lo vedevo quando prendevamo George Weah o Sandro Nesta.
Amo George Weah e quello che faceva quando scendeva in campo ma il Milan attuale vincerà di più di quanto fece il Milan con lui.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,377
Reaction score
12,039
Tuttosport: la prima trimestrale dell’esercizio di bilancio 2022-23 ha fatto segnare un +22 milioni che sono il sintomo positivo di conti ancora in fase di miglioramento e che, al termine della stagione sportiva, potrebbero sfiorare il pareggio di bilancio. Questo vuol dire una maggior capacità di spesa sul mercato per Maldini e Massara, chiamati sempre ad agire dentro un budget che rispecchia le possiblità d’acquisto del club che, fino ad oggi, ha imesso sul mercato denari contanti, senza esser stato costretto a dover vendere per poter finanziare le finestre di mercato. Ma in estate potrebbe anche accadere questo.
Nonostante il 3-0 contro il PSV, posso tirare un sospiro di sollievo perché so che anche questo mese le bollette a casa Milan verranno pagate.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,207
Reaction score
1,568
Tutto inutile se gli altri vanno avanti a buffi e bilanci truccati, ancora adesso sento parlare di Thuram per l’Inda e Mcallister per i ladri, sembra che a loro i soldi escano dal c*lo. Francamente mi sono stancato di vedere costantemente applicati due pesi e due misure.
 
Alto
head>