Milan, biglietti finiti per l'Euroderby

Reaction score
2,605
Comunque gli espertoni che qualche anno fa dicevano
"mA CoSSSAAAA sErVe uNOOOO sTADIO DA 8000000 MiLa pErosone??? mEgLo PiCCOlo mA PieNA come lA jUVE"

Da 2 anni che Facciamo media di 72/73 e non siamo nemmeno un Milan stellare di campioni.. immaginatvi un Milano di campioni..
stra quoto

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,358
"mA CoSSSAAAA sErVe uNOOOO sTADIO DA 8000000 MiLa pErosone??? mEgLo PiCCOlo mA PieNA come lA jUVE"

Da 2 anni che Facciamo media di 72/73 e non siamo nemmeno un Milan stellare di campioni.. immaginatvi un Milano di campioni..
quelli non erano espertoni, erano solamente stipendiati

Reaction score
12,491
ci mancherebbe, ma nominative con documento di identità e biglietto personale non per forza con la tessera del tifoso !
questo intendo, non entrare così da anonimo come avviene comunque nei dilettanti.
quando sono andato a Napoli a vedere Italia-Inghilterra ho messo pochi secondi a entrare, carta di identità e biglietto pdf
non chiedevano la tessera della nazionale, quella serve per scontistica etc non che senza non entri !

visto che sei esperto, ti chiedo se sia credibile il fatto dell'inter che non fa caricamento sulla tessera nerazzurra "siamo noi" per le gare di champions quindi è entrata libera
un interista vuole vendermi il suo biglietto di ritorno e dice che non ci sia alcun controllo all'accesso per la tessera.
è plausibile o solo una balla per vendermelo ?

Non saprei come gestisce le cose l' Inter.

Se gioca in casa il Milan:

- se sei abbonato, come nel mio caso: NON E' CEDIBILE A TERZI ( penso sia perchè l' ho pagato la metà)
- se hai comprato il biglietto con la CRN, lo puoi solo trasferire online SOLO ad un altro possessore di CRN

Biglietti presi senza carta a me pare strano, sono andati a ruba.
Ma non voglio insistere, magari puoi entrare... pero' sta attento non voglia fregarti.

Essendo abbonato da 10 anni non so più nel dettaglio le regole, ti ho scritto sopra solo quelle del Milan...

Comunque se vai sul sito ufficiale delle melme c'è sicuramente scritto tutto per quanto riguarda il tema.

Di certo, per legge devi farti riconoscere, quindi almeno il biglietto deve essere intestato a te...

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429

Attenzione, stiamo parlando della semifinale Champions contro l’Inter. Non mi pare ci sia la stessa ressa per la Cremonese, per dire una partita qualsiasi. I big match in un anno sono una decina, forse 15 stando molto larghi. In quelle partite anche uno stadio da 200 mila posti probabilmente non basterebbe. Nelle altre 35 partite annuali però, i biglietti non vanno a ruba e i prezzi non sono alle stelle, anche con uno stadio da 50 mila posti. Bisogna trovare il giusto compromesso.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,115
Non saprei come gestisce le cose l' Inter.

Se gioca in casa il Milan:

- se sei abbonato, come nel mio caso: NON E' CEDIBILE A TERZI ( penso sia perchè l' ho pagato la metà)
- se hai comprato il biglietto con la CRN, lo puoi solo trasferire online SOLO ad un altro possessore di CRN

Biglietti presi senza carta a me pare strano, sono andati a ruba.
Ma non voglio insistere, magari puoi entrare... pero' sta attento non voglia fregarti.

Essendo abbonato da 10 anni non so più nel dettaglio le regole, ti ho scritto sopra solo quelle del Milan...

Comunque se vai sul sito ufficiale delle melme c'è sicuramente scritto tutto per quanto riguarda il tema.

Di certo, per legge devi farti riconoscere, quindi almeno il biglietto deve essere intestato a te...
a quanto pare la prima fase di conferma posto per gli abbonati non richiede per forza il caricamento sulla tessera

"Tutti i biglietti saranno tuttavia emessi in formato elettronico PDF e non verranno quindi caricati sulla tessera SiamoNoi."

quindi è vero, basta il cambio nominativo !
benissimo anche se dovrò pagare tanto per averlo e non è nel settore rossonero quindi soffrire...
del resto di annunci in giro se ne trovano tanti, sarebbe stato anomalo fossero state tutte truffe

2 anello blu, dove staranno i milanisti al ritorno, non lo trovo da nessuna parte

Reaction score
259
Attenzione, stiamo parlando della semifinale Champions contro l’Inter. Non mi pare ci sia la stessa ressa per la Cremonese, per dire una partita qualsiasi. I big match in un anno sono una decina, forse 15 stando molto larghi. In quelle partite anche uno stadio da 200 mila posti probabilmente non basterebbe. Nelle altre 35 partite annuali però, i biglietti non vanno a ruba e i prezzi non sono alle stelle, anche con uno stadio da 50 mila posti. Bisogna trovare il giusto compromesso.
Facciamo il sold out praticamente ogni partita.
Con la Cremonese che è do mercoledì sera lo sfioriamo.
Ho fatto fatica a trovare i biglietti per Milan-Lecce per portare mio figlio allo stadio...

All'Inter per la Champions sono già finiti. Ho un amico abbonato al 2° blu che quando è entrato per cambiare posto (visto che ci saremo noi) ha trovato disponibile solo il 3o anello. E l'Inter ha fatto i prezzi più alti dei nostri.

Reaction score
12,491
a quanto pare la prima fase di conferma posto per gli abbonati non richiede per forza il caricamento sulla tessera

"Tutti i biglietti saranno tuttavia emessi in formato elettronico PDF e non verranno quindi caricati sulla tessera SiamoNoi."

quindi è vero, basta il cambio nominativo !
benissimo anche se dovrò pagare tanto per averlo e non è nel settore rossonero quindi soffrire...
del resto di annunci in giro se ne trovano tanti, sarebbe stato anomalo fossero state tutte truffe

2 anello blu, dove staranno i milanisti al ritorno, non lo trovo da nessuna parte

Attenzione: non carica sulla CRN, ma non sono cedibili a terzi!
Almeno nel mio caso

Al controllo, verificano comunque la CRN

Andris

Senior Member
Reaction score
15,115
Attenzione: non carica sulla CRN, ma non sono cedibili a terzi!
Almeno nel mio caso

Al controllo, verificano comunque la CRN
sono andato a vedere anche come funziona il cambio nominativo ora:

"Biglietto singolo PDF print@home/cartaceo: è possibile cambiare una sola volta l’utilizzatore di un biglietto acquistato online o presso i punti vendita Inter/Vivaticket.

Biglietto singolo caricato su tessera Siamo Noi: è possibile cambiare una sola volta l’utilizzatore del biglietto solo a beneficio di altra persona in possesso del numero di tessera Siamo Noi."

quindi siccome non è caricato è possibile senza tessera del nuovo utente finale, se fosse caricato sarebbe come dici tu
allora gli abbonati dell'inter possono "dare" un biglietto a chiunque nella prima fase, poi ci sono restrizioni (socio inter etc)

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
Facciamo il sold out praticamente ogni partita.
Con la Cremonese che è do mercoledì sera lo sfioriamo.
Ho fatto fatica a trovare i biglietti per Milan-Lecce per portare mio figlio allo stadio...

All'Inter per la Champions sono già finiti. Ho un amico abbonato al 2° blu che quando è entrato per cambiare posto (visto che ci saremo noi) ha trovato disponibile solo il 3o anello. E l'Inter ha fatto i prezzi più alti dei nostri.
Con la Cremonese si va verso i 65 mila posti. Io sui social sono bombardato da pubblicità di biglietti per questa partita ad 1€. Non penso siano molto remunerativi per il Milan. Quello che conta è l’incasso, non il numero di spettatori.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Che vergogna. Fenomeni di bagarinaggio vergognosi e nessuno interviene. Su ebay vendono 2 biglietti poltroncine a 5000 euro.
E la ingiustizia itagliota muta.
Che schifo.

Alto