Milan, Biglia vicinissimo, e Keita...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Eziomare

Member
Reaction score
7
A me piace l'argentino, peraltro mio fratello tifosissimo laziale me ne parla bene. Certo che non e' propriamente di primo pelo, tra un paio d'anni toccherà ritornare sul mercato per coprire quel ruolo (no, non credo in Loca). In ogni caso un centrocampo composto da Kessie Biglia e Bonaventura ha, checché se ne dica, il suo perché.

C

Crox93

Guest
Keita se pensa che siamo un ripiego vada pure dai ladri.
Per il resto gli auguro tutto il male possibile.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,514
Biglia mi sta bene se viene preso al posto di Luiz Gustavo e Badelj. Costa di più, ma è anche più forte. Ci servono un regista arretrato e uno avanzato. Se non arrivasse un Fabregas, le operazioni Biglia e Kessiè non mi piacerebbero affatto. Arrivasse uno come lo spagnolo, si verrebbe a formare un gran bel centrocampo.

Reaction score
2,930
Il noto esperto di mercato di Sky Sport, Luca Marchetti, è intervenuto ai microfoni di Radio 24, al programma Tutti convocati, per fare il punto sul mercato del Milan. Secondo quanto riportato, l'argentino della Lazio Lucas Biglia sarebbe ad un passo dai rossoneri, che piazzerebbero così un altro colpo di mercato dopo Musacchio, Rodriguez e Kessie.
Per quanto riguarda Keita sarà decisiva la volontà del giocatore, la sensazione è che se Keita accettasse il Milan, anche se ad ora preferirebbe la Juventus, poi non sarebbe un problema trovare una soluzione di pagamento tra la Lazio e i rossoneri.

Biglia non è un nome altisonante, ma è fortissimo, una diga. Peraltro ottima tecnica e dinamismo, contando che ha due palle quadrate. Forse lo seguite poco, ma è un gran centrocampista. L'unica pecca è che ha 31 anni, però è uno che si fa sentire.

Zani

New member
Reaction score
4
Biglia porterebbe anche esperienza e personalità, cosa che ci manca. Stiamo pur sempre parlando del mediano titolare della nazionale argentina. E speriamo che in un paio d'anni Locatelli possa prendere il suo posto, altrimenti si tornerà sul mercato.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,714
Per dire,

Fabregas - Kessie - Biglia sarebbe un gran bella roba. Almeno sulla carta.

Dormolivo - Kessie - Biglia una roba abbastanza mediocre, almeno per me.
Quoto, serve un altro centrocampista top insieme a Biglia e Kessie, con Montolivo non si va da nessuna parte.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
[MENTION=214]Splendidi Incisivi[/MENTION]
come ti dicevo sembra che ci stiamo dirigendo verso la mediana composta da Kessie (Kucka) - Biglia (Montolivo) - Bonaventura (?)
dove per ? spero Pellegrini, ma ho paura di no. A questo punto è meglio che rimanga anche Locatelli.

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Su Biglia faccio davvero fatica a capire le perplessità, biglia è un regista con un ottimo piede, è un capitano, è un giocatore di grande personalità e di grandissima esperienza internazionale.
A noi serve un regista, un Albertini, Fabregas un regista non lo è, non lo è mai stato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto