Milan-Biglia, tutto fatto, domani l'annuncio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,047
A me sembra assurdo , tutti che vi lamentate dei 20 milioni . Ma dove mai avete visto una società che vende il suo CAPITANO, perno del gioco non che secondo/terzo più importante dell intera rosa per 10/15 milioni ?
Nel 2017 chi ci compri con 15 milioni ?

Dovete mettervi in testa che nelle trattative esistono mille varianti sul prezzo , volontà del giocatore , esperienza ecc ecc.

Parliamo di un titolare della sua nazionale,capitano della Lazio e perno centrale di ogni giocata.

Reaction score
2,815
Se la storia della Juve con Keita fosse vera, non bisogna fare nessuna offerta di 25 milioni. E' improponibile che Keita valga meno di Biglia per una questione specialmente anagrafica. Se Lotito si fa ricattare sta creando un precedente , se la juve fa leva sul giocatore dobbiamo fare lo stesso anche noi. Non è possibile che a loro venga tutto servito su un piatto d'argento.

Sinceramente... piuttosto di vedere un Milan che si comporta come la Juve preferisco la morte.
Detto ci sono altri innumerevoli modi per limare il prezzo

rossonerosempre

Junior Member
Reaction score
402
Comunque vadano le cose finalmente abbiamo una dirigenza seria che pensa solo al bene del Milan e non alle stecche o alle polpette.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,560
Chi se ne frega dei soldi, bisogna comprare qualcuno che possa scalare Montolivo dalle gerarchie, capitano> capitano rotto> 32 enne con ingaggione> escluso > fuori dai piani > fuori rosa.

K

kolao95

Guest
21+4 un 31enne mediocre e in scadenza? Dai, oh, è uno scherzo. Ma poi con Keita a 15..

Reaction score
39,388
A me sembra assurdo , tutti che vi lamentate dei 20 milioni . Ma dove mai avete visto una società che vende il suo CAPITANO, perno del gioco non che secondo/terzo più importante dell intera rosa per 10/15 milioni ?
Nel 2017 chi ci compri con 15 milioni ?

Dovete mettervi in testa che nelle trattative esistono mille varianti sul prezzo , volontà del giocatore , esperienza ecc ecc.

Parliamo di un titolare della sua nazionale,capitano della Lazio e perno centrale di ogni giocata.

Quindi per montolivo ci darebbero la stessa cifra se volessimo venderlo??? :fuma:
-capitano : c'è
-perno del gioco : ce l'ho pure
-secondo/terzo della rosa : ce l'ho
-nazionale : ho anche questa
-perno centrale di ogni giocata : siiiiiii!!!
Sediamoci e trattiamo!!:applauso:

Cizzu

Bannato
Reaction score
2
Perchè il Milan non si fionda piuttosto su Milinkovic-Savic ? Io lo preferirei a Biglia.

Reaction score
3,081
Se fosse vero sarebbe un ottimo acquisto. Ad oggi è il meglio che possiamo permetterci e li in mezzo abbiamo bisogno di certezze. Non mi lamenterei per Biglia, basti pernsare che poco meno di un anno fa acquistavamo Sosa

Reaction score
1

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,047
Quindi per montolivo ci darebbero la stessa cifra se volessimo venderlo??? :fuma:
-capitano : c'è
-perno del gioco : ce l'ho pure
-secondo/terzo della rosa : ce l'ho
-nazionale : ho anche questa
-perno centrale di ogni giocata : siiiiiii!!!
Sediamoci e trattiamo!!:applauso:

Hahahaha è vero :muhahah:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto