Milan-Biglia ci siamo, le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
452
Ma non mi sto lamentando della spesa, se mi portano Morata a 50/60 milioni sono felicissimo, è che non accetto il fatto che li vadano a spendere per un giocatore 31enne e mediocre. Li avessero spesi per Weigl, Paredes, Tolisso, ecc. stai sicuro che non mi sarei lamentato.
Ma dove mediocre? Biglia è un ottimo giocatore.

K

kolao95

Guest
Ma dove mediocre? Biglia è un ottimo giocatore.

Dove? È un giocatore fisicamente logoro, tecnicamente inferiore a tanti nel ruolo in Italia (Badelj, Paredes, Marchisio, De Rossi gli sono superiori), tatticamente sopravvalutato (consiglio di rivederti come ha gestito lo spazio di sua competenza nella finale di Coppa, con Dybala sempre libero di ricevere tra le linee). Perdipiù è in scadenza.. 21 milioni sono un furto.

K

kolao95

Guest
Ah, tra l'altro vai a comprare dalla Lazio, che ultimamente ha tirato fuori bidoni di prima categoria..

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Dove ho detto che è un fenomeno? Tra l'altro puoi quotare liberamente me, non c'è bisogno di mandare frecciatine quotando altri post.

Però onestamente... dove vuoi andare con Paredes? Ti da 0 affidabilità e il prossimo anno, più di quelli a venire, abbiamo bisogno di gente pronta subito. Paredes non si è imposto a Roma, noi vogliamo esser meglio della Roma e prendiamo Paredes?

C

Crox93

Guest
Ragazzi, calma.
A noi deve interessare il lato sportivo, Biglia potrà essere un giocatore importante? Si.
Potrebbe panchinare Tontolivo? Forse si.
Ecco, stop. Loro sanno farseli i conti, non preoccupatevi :ok:

K

kolao95

Guest
Però onestamente... dove vuoi andare con Paredes? Ti da 0 affidabilità e il prossimo anno, più di quelli a venire, abbiamo bisogno di gente pronta subito. Paredes non si è imposto a Roma, noi vogliamo esser meglio della Roma e prendiamo Paredes?

Lo so che Paredes non è pronto, ma potenzialmente ha un giocatore di ben altra qualità, tecnicamente non ha nulla da invidiare a nessuno, deve migliorare molto a livello mentale perchè non è continuo, ma se lavora su quell'aspetto puó diventare un top.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,670
Dove ho detto che è un fenomeno? Tra l'altro puoi quotare liberamente me, non c'è bisogno di mandare frecciatine quotando altri post.

Non volevo mandare frecciatine, solo non ero riuscito a fare il doppio quote :p

Ti passo il pericolo del "giocatore logoro" perchè in effetti gioca da tantissimi anni una caterva di partite tra campionati, coppe e Nazionale ed è spesso a rischio piccoli infortuni, ma non puoi definirlo mediocre.
Di quelli che hai citato forse il più simile per caratteristiche è De Rossi. Nell'ultimo derby lui e tutto il centrocampo della Roma (ninja e compagnia bella) sono stati presi a sberle dal signor Biglia che era un uomo ovunque, pressava ed impostava.
Paredes non ha le caratteristiche di Biglia, deve giocare più avanti, o comunque non può reggere la pressione del doppio ruolo difensivo/offensivo del metronomo di un centrocampo a 3.
Badelj a me piacerebbe molto come alternativa all'argentino.
Marchisio fa un altro mestiere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto