Milan: big tutti al lavoro. Kjaer, ci siamo quasi.

Reaction score
2,202
E pensi di poter fare una stagione,la prossima,che si prospetta assurda,con i soli Tomori,Kalulu e l'incognita Kjaer?

È nei piani un difensore in prestito stile tomori, e ad ora il prescelto è tanganga.

comunque in difesa si gioca in 2 titolari, che faranno il 90% delle partite salvo infortuni, quindi un kjaer nel frattempo che ritrovi la sua forma più il previsto arrivo ripeto, non mi lamenterei
`
`

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,728
E pensi di poter fare una stagione,la prossima,che si prospetta assurda,con i soli Tomori,Kalulu e l'incognita Kjaer?
E quale sarebbe il problema? Entra Matteo Gabbia! Raffreddore per Theo? Entra Sballo! Mal di denti per Tonali? Labirintite di Bennacer? Signori e signori, Tommasone Pobega! E non posso fare altri esempi in altri ruoli perché i titolari sono già abbastanza patetici, v. esterno destro e trequartista. Ma qual é il problema? Siamo campioni d'Italia, 7 Champions, a Maldeene piace comprare i giocatori negli ultimi giorni di agosto (ho letto anche questo ieri) quindi stai sereno. Perché ti agiti tanto? Vedrai che prenderemo due sconosciuti e seguiranno automaticamente le orme di Kalulu. Ha funzionato con Pierre quindi funziona sempre. Lasciali lavorare ?????

mil77

Senior Member
Reaction score
2,175
Sarebbe anche la cosa giusta da fare.
Però in questo momento abbiamo Tomori Kalulu e il solo Gabbia come riserva.
Il.nuovo acquisto che e imprescindibile servirebbe anche a lasciare tempo a Simon.
Ma il centrale dipenderà da kjaer...se recupera discretamente prenderanno un centrale giovane x fare il quarto, se non recupera bene ne prenderanno uno x fare il terzo

mil77

Senior Member
Reaction score
2,175
Beh l'anno scorso siamo partiti con kjaer tomori romagnoli e Gabbia....salvo poi a metà anno l'esplosione di kalulu che era considerato jolly tra terzino destro e quinto centrale

Alto