Milan: Beuvink scoperto via social. Ecco chi è.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,839
Vabbe deve fare lo scout non scendere in campo. Vedremo cosa combinera

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,531
Vabbe deve fare lo scout non scendere in campo. Vedremo cosa combinera

Quindi domani per fare il magazziniere ingaggeranno un campione di Tetris. Come riesce ad occupare efficacemente gli spazi un campione simile! :asd:

Comunque son contento per Moncada. Finalmente potrà misurarsi con un rivale credibile. Battere Fuffani, perfino concedendogli il cheat soldi infiniti, lo aveva ormai stufato :lol:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,804
Si ma questa notizia, che tratta di uno SCOUT (non della nuova punta del Milan) andrebbe presa con più leggerezza eh!?

Ma buon per te. Vediamo che porta.

Siamo passati da un professionista serio e passionale come Braida a uno preso "perché ha scritto un articolo mentre era annoiato".

Io non mi aspetto niente, forse tu sì, auguri.

Mi sembra semplicemente uno scherzo di pessimo gusto, quasi fatto a spregio, ti dirò.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,226
Come già riferito ieri, Oldenzaler Wes Beuvink (25 anni) sarà il nuovo scout del Milan. Il ragazzo fu scoperto quando aveva solamente 15 anni, dal Groningen. Scriveva recensioni dei giocatori sui social. Queste le sue dichiarazioni a Vice:"Ricordo che mi annoiavo la mattina di Santo Stefano, quando avevo quindici anni. Poi ho iniziato a scrivere un articolo per Tussen de Linies basato sulle statistiche sui centrocampisti difensivi dell'Eredivisie. Rileggendolo adesso, quell'articolo non ha senso, ma avevo una passione e questo è l'inizio".

Altre news di giornata:

—)
Milan su Hermoso a 0. Si valuta il colpo.

—) Vendor Loan Elliott Redbird. Cifre e scadenze.

—) Milan: Kirovski tra prima squadra e B

—) Milan e Inter a Reggio Emilia durante Olimpiadi 2026

—) Tassotti:"Milan, no rivoluzioni. Cosa serve"

—) Beccalossi:"Supremazia Inter sul Milan. I 14 punti...".

—) Camarda: ora c'è anche lo United.

—) Acerbi: oggi il verdetto. Carriera a rischio.

—) Milan: Kjaer via. Tomori e Kalulu e in bilico.

—) Zaniolo:"Io al Milan? Chi lo sa. Voglio tornare".

—) Loftus a 1 gol dal record personale.

—) Milan: Alselmino, Brassier, Lacroix e Buongiorno.

—) Giroud: sempre più MLS. Anche se non è ancora chiusa.

—) Pioli punta Liedholm e la vittoria numero 128.

—) Milan: 130 mln. Gli obiettivi per la seconda stella.

wes-beuvink-milan-1200x675.jpg

È letteralmente Jonah Hill

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,839
Quindi domani per fare il magazziniere ingaggeranno un campione di Tetris. Come riesce ad occupare efficacemente gli spazi un campione simile! :asd:

Comunque son contento per Moncada. Finalmente potrà misurarsi con un rivale credibile. Battere Fuffani, perfino concedendogli il cheat soldi infiniti, lo aveva ormai stufato :lol:
Ma ha lavorato in Olanda. Un po di esperienza l'ha fatta

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,531
Comunque sto qua deve essere un vero furbo. Chissà quanti post di previsioni sballate avrà cancellato :lol:

Esagero? Beh, basta guardare le classifiche annuali dei 50 migliori under 16 del mondo. Di questi 50 è già tanto se sfondano in 7-8. Tutti gli altri spariscono. Ricordo un certo Mastour, Bojan, ecc. E come non ricordare il mitico Freddy Adu, un bidonaccio osceno, un’offerta al football, spacciato per sicuro crack dagli espertoni.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,531
Ma ha lavorato in Olanda. Un po di esperienza l'ha fatta

In effetti i giovani campioni lanciati e venduti dal Groningen si contano a grappoli :asd:

Per carità speriamo faccia un buon lavoro. Ma io ricordo che perfino Rocco ha trovato difficoltà nel lanciare giovani attori. Troppo inesperti, diceva. Eppure si trattava di ingropparsi delle signorine scostumate :lol:

Immagino trovare un giocatore che possa stare nel Milan.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,839
In effetti i giovani campioni lanciati e venduti dal Groningen si contano a grappoli :asd:

Per carità speriamo faccia un buon lavoro. Ma io ricordo che perfino Rocco ha trovato difficoltà nel lanciare giovani attori. Troppo inesperti, diceva. Eppure si trattava di ingropparsi delle signorine scostumate :lol:

Immagino trovare un giocatore che possa stare nel Milan.
Ma le altre squadre hanno tutti scout di prima classe o che hanno lavorato tutti in top club ? A parte che non è detto che aver lavorato per un top club ti renda uno scout migliore rispetto a che ne so uno che ha lavorato per Atalanta e Udinese che trovano giocatori a grappoli storcaete. Sarà uno dei tanti scout che lavorano per ogni società non ci vedo niente di chissa cosa

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,531
Ma le altre squadre hanno tutti scout di prima classe o che hanno lavorato tutti in top club ? A parte che non è detto che aver lavorato per un top club ti renda uno scout migliore rispetto a che ne so uno che ha lavorato per Atalanta e Udinese che trovano giocatori a grappoli storcaete. Sarà uno dei tanti scout che lavorano per ogni società non ci vedo niente di chissa cosa

Puoi avere gli scout migliori del mondo ma poi o hai kulo e becchi il nuovo Messi oppure hai tanti soldi e ti compri il ventenne Bellingham a 100 mln. Ma di Messi ne nasce uno ogni 50 anni e che noi si spenda 100 mln per Bellingham è fantascienza. Ergo è solo, l’ennesima, fesseria messa in atto dai cialtroni che dirigono il Milan.

Possono prendere anche 1000 scout, ma poi senza la pecunia vedi l’Inda alzarti la seconda stella sul muso.

Alto