Milan - Betis: 9 agosto 2017 ore 20:30. Tv e streaming.

Reaction score
3,725
comunque vedendo i convocati per me giocheremo così

A.Donnarumma
Abate Bonucci Gomez Antonelli
Calhanoglu Locatelli Montolivo
Suso A.Silva Borini

Reaction score
1,174
La notizia clamorosa è che è stato concvoato Stefan Simic cìì, il giovane under 21 ceco, di cui non si avevavno più notizie e non pareva si allenasse più a milanello

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Rispetto il tuo punto di vista.

Per me Abate è un esterno modesto che non può giocare nel Milan perchè non ne ha le capacità tecnico-tattiche e che ha gonfiato a dismisura ingaggio e influenza nello spogliatoio solo perchè viveva all'ombra dall'asse Galliani-Raiola. Galliani impose Montolivo capitano e Abate vice. Non è più nazionale. ha oltre 30 presenze di media negli ultimi anni funesti, con due reti in otto anni: niente male per un giocatore che difende male ma che fa della spinta sulla fascia la sua dote migliore. Peccato non avere la statistica della proporzione cross/percentuale di successo [ricordo un vecchio thread]. Ripeto, che si impegni è evidente, ma è il minimo: sai quanti giocatori del Benevento 'non mollano mai'?

Nell'ultimo dopopartita un giornalista ha chiesto a Montella se era contento di avere Conti, gli è stato risposto che Conti è stato comprato perchè era il giocatore più simile a Abate sul mercato...
Occorre essere proprio cechi per non vedere l'importanza di avere un giocatore come Abate

Reaction score
1,174
comunque vedendo i convocati per me giocheremo così

A.Donnarumma
Abate Bonucci Gomez Antonelli
Calhanoglu Locatelli Montolivo
Suso A.Silva Borini

Io farei giocae uno tra sosa e mauri al posto di montolivo; chalanoglu sicuramente gioca a sinistra, mai a destra

C

Crox93

Guest
L'assenza di Biglia mi preoccupa e mi dispiace, ci tenevo a vederlo

Reaction score
3,725
Io farei giocae uno tra sosa e mauri al posto di montolivo; chalanoglu sicuramente gioca a sinistra, mai a destra

Montolivo domani gioca sicuramente, così come sicuramente starà fuori in EL la settimana prossima
al massimo riposa Locatelli, anche se mi auguro di no perché significherebbe che non c'è la certezza di avere Biglia titolare per il playoff

Reaction score
1,174
Ma come mai è stato convocato simic che non si è mai allenato con la squadra(non si è mai parlato di lui) e che non sta nemmeno nell elenco dei giocatori in rosa sul sito ufficiale?

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
La notizia clamorosa è che è stato concvoato Stefan Simic cìì, il giovane under 21 ceco, di cui non si avevavno più notizie e non pareva si allenasse più a milanello

Si, mi ha sorpreso, anche Sosa è stato convocato
Ma non significa nulla
Crociata è stato ceduto anche se sempre convocato
L'impressione è che Montella ha così poca voglia di disputare questa amichevole da metter dentro più scarti possibile

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Abate nel Milan ci e' nato, cresciuto e ha vinto uno scudetto.
Come al solito ci vorrebbe più rispetto invece che andare a citare i giocatori del Benevento.

Vabbè con papà Beniamino....

Lo scudetto l'ha vinto pure Antonini

Alto