Milan - Betis: 9 agosto 2017 ore 20:30. Tv e streaming.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,009
Reaction score
9,777
Alcune considerazioni:

1 : Perchè ostinarsi giocare palla a terra quando ti aggrediscono alti? Fai alzare la squadra e rinvia

Infatti puoi ripartire da dietro solo se hai una superiorita tecnica e gente con le palle.
Si puo fare con Musacchio, Romangnoli, Bonucci, Conti e Rodriguez... diventa difficile con le riserve.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Ho visto delle buone cose ma anche tanta confusione...Silva abbandonato la davanti, calhanoglu e praticamente tutti gli altri tranne Borini e Zapata devono trovare la condizione....ma gioco ancora un po troppo buttato a casaccio. Calabria e Antonini abbastanza impresentabili. C'è anche da dire che farà un caldo d'inferno...

Si ragazzi, sono allo stadio e si muore dal caldo. Non si può giudicare nulla da questa partita.
 

albydigei

Bannato
Registrato
6 Maggio 2017
Messaggi
710
Reaction score
3
Silva ha bisogno di un'altra punta di fianco, per le sue caratteristiche tecniche non può giocare da solo in un tridente con due giocatori molto esterni... Si muove bene, ha un'ottima tecnica e gioca spesso a testa alta, però solo contro i due centrali avversari non la prende mai.


Comunque oh, a me Locatelli schifo non ha fatto
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
La formazione migliore secondo me sarebbe il 433 con Jack mezz'ala e Chalanoglu esterno alto davanti a lui.
Donnarumma
Conti Bonucci Romagnoli Rodriguez
Kessiè Biglia Bonaventura
Suso Silva Chalanoglu
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Note sparse, per quello che valgono in una partita del genere (zero):

-Locatelli è angosciante, nel senso proprio che non ricordo un giocatore nella storia recente del Milan che mi mette più ansia addosso in qualsiasi momento della gara. Io forse sono un po' prevenuto, ma continua a girarmi per la mente un solo termine abbinato a lui: inadeguato.

-Andrè Silva stasera manda inequivocabili segnali alla Gilardino, ovviamente non mi permetto un giudizio che vada oltre quelle tre palle toccate, ma sicuramente siamo lontani da un'utilità reale (che magari arriva già nel secondo tempo, sia chiaro). Non è questo, non ho dubbi.

-Calhanoglu fa una fatica enorme in fase di non possesso ed ha bisogno di sentirsi coccolato e protagonista per azionarsi nelle due fasi; sinceramente a tratti fallimentare l'esperimento mezzala sinistra, emblematica la situazione in cui passeggiava a due all'ora nel settore che doveva occupare lui costringendo Borini ad un ripiegamento di 50 metri commovente.

-Borini, appunto, commovente. Ormai è una frase tormentone, ma uno così e tanto più con compagni del genere intorno lo voglio sempre in rosa.

-Calabria ha i 60 metri, non sarà Conti ma quella gamba su e giù e quel proporsi anche in area offensiva mi ha colpito. Purtroppo perde qualsiasi duello fisico ed è panico ad ogni contatto.

-Montolivo non solo Montolivizza le partite, ma Montolivizza anche chi si allena attorno a lui: incredibile come ogni partita Locatelli sembra sempre peggio e sempre più simile a lui.

-Speriamo che Gigio non abbia mai un raffreddore.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Calhanoglu non può giocare a centrocampo ragazzi, deve essere libero di giocare dove preferisce, la zona se la deve trovare lui.
Ogni posizione è uguale. Poi gli si deve dare libertà di svariare quantomeno durante la fase di possesso. Negli ultimi minuti arretrava molto per esempio.
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,977
Reaction score
836
Certo che col VAR d'ora in poi bisognerà aspettare qualche momento prima di esultare, tutti i gol un pò borderline saranno valutati.
Poi mi chiedo, ma si è visto se Antonelli ha toccato? perchè a me non sembrava chiarissimo...
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Bene?!!??????!!!! Mamma mia...Bonucci calcetto da dietro da Juventino....e al braccio ha la fascia di baresi e Maldini....

Non ti ricordi bene di Baresi allora. Faceva delle entrate su Maradona e Baggio da codice penale. Solo che now il calcio ha perso la cattiveria degli anni 80 90. A quei tempi , si giocava un calcio maschile . Oggi, ad ogni minimo fallo ti becchi un giallo.
 
Alto