Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Betis: 9 agosto 2017 ore 20:30. Tv e streaming.
Ingiudicabile finché non entra in condizione. Per adesso, mi limito a dire che ha buone potenzialità e tanta voglia, ma è ancora terribilmente grezzo e calcisticamente "stupido".
1.Secondo me prima di poter giudicare Silva dovremo vederlo giocare con Conti e Rodriguez.
Sono sicuro che due terzini come loro possano servire molti palloni al portoghese.
Inoltre mi sembra molto rapido nei movimenti e ciò va solo bene.
2.Montolivo fa schifo da mezz'ala(anche da regista) pertanto prendere una mezz'ala di LIVELLo che si alterni con Kessiè deve essere un urgenza
3. Serve un esterno sinistro rapido, stile keita o Deulofeu.
PS. Quelli del betis lo sanno che è un amichevole? Stanno cercando di farci fuori tutti i giocatori
Silva mi é parso eoni indietro, impacciato in alcuni passaggi e anche in quella occasione iniziale. Era sul sinistro deduco non sia il suo piede forte, cmq dopo aver visto Lukaku ieri spararla fuori di 2 metri a porta vuota non mi stupisco, é ancora calcio d'estate.
1 : Perchè ostinarsi giocare palla a terra quando ti aggrediscono alti? Fai alzare la squadra e rinvia
2 : Silva si intravedono buoni movimenti ma ancora imballato e poco lucido
3 : Suso giocatore fondamentale
4: Borini esterno corre tanto ma li serve un giocatore in grado di saltare l'uomo, tirare e fare assist
5 : Hakan non ha ancora le gambe per giocare 90 minuti. Deve venire spesso a prendersi la palla da dietro e cercare combinazioni
6 : Conti e RR fanno un enorme differenza rispetto a Calabria e Antonelli
7 : Locatelli deve lavorare ancora tantissimo sui tempi di gioco
8 : Montolivo niente di che