Milan: Bertolacci e Montolivo i prossimi a salutare?

Reaction score
9,564
Con Jose Mauri. Il quale non capisco perché riceva così poco credito e minutaggio. Non ha un gran fisico, ok, ma almeno lo vedo impegnato con buon profitto. Al Bernabeu non ha affatto sfigurato rispetto al cadavere ambulante di Biglia. Ha fatto discreta interdizione e ha cercato di incidere nonostante il poco tempo a disposizione. Ha anche dimostrato personalità facendo un paio di dribbling, cosa che non ho mai visto fare a Biglia. Ora che ci penso, a Biglia non ho mai visto fare niente altro aldilà della semplice banalità.
Su biglia sfondi una porta aperta, e diventato tristemente inutile, mai un passaggio filtrante mai un inserimento mai un tiro da fuori mai una verticalizazione il nulla con lui e Rodríguez giochiamo costantemente in 9

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Secondo me han già accordo per spedire mortolivo sulla luna.. ma aspettano eventuali entrate per premere sul tasto eject.
Mentre per Bertolacci aspettano davvero un incastrino giusto di mercato.. altrimenti resta a giocare coppa italia e gironi europa league, e a me non dispiace

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,925
Laxalt per Bertolacci e siamo tutti felici .

Un terzino come Laxalt ( più di spinta che di difesa ) ci manca dai tempi di Serginho

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,418
credo che se vanno via tutti e due a parte esultare.....credo che saremmo in sottonumero no ? a meno che....

mark

Member
Reaction score
286
Laxalt per Bertolacci e siamo tutti felici .

Un terzino come Laxalt ( più di spinta che di difesa ) ci manca dai tempi di Serginho

In un 4231 i due terzini devono spingere molto, quindi ci starebbe come soluzione, ma penso non l'abbiano mai presa in considerazione visto che non sono mai uscite voci del genere..

FreddieM83

Junior Member
Reaction score
353
In un 4231 i due terzini devono spingere molto, quindi ci starebbe come soluzione, ma penso non l'abbiano mai presa in considerazione visto che non sono mai uscite voci del genere..[/QUOTE

Due operazioni per sistemare la Rosa:
A. Scambio Rabiot-Draxler per Donnarumma-RR
B. Bertolacci e conguaglio per laxalt

Reina - conti Caldara romagnoli laxalt - Kessié rabiot chala - Suso higuain Draxler

Reaction score
1,174
Biglia - Bakayoko - Mauri
Kessie - Bakayoko
Milinkovic-Savic - Chalnoglu - Bonaventura

7 per 3 posti

Bakayoko non puo ricoprire 2 ruoli contemporanemanete, non esiste ancora lo sdoppiamento.
Chala gioca esterno, sms ad oggi non ce ergo mancano vice biglia e vice jack

Reaction score
2,436
Bakayoko non puo ricoprire 2 ruoli contemporanemanete, non esiste ancora lo sdoppiamento.
Chala gioca esterno, sms ad oggi non ce ergo mancano vice biglia e vice jack

Non é che uno se é il cambio di Kessie, quella voltache Kessie gioca, ma Biglia no non puó sostituirlo.

Vice Biglia ne abbiamo una marea, puó farlo Bakayoko, ma ancora meglio Mauri che in prestagione é andato molto bene, infine se resta puó farlo Bertolacci che l’anno scorso ha coperto quel ruolo tutto l’anno.

Nella sostanza peró , al momento siamo in 4 (Biglia, Kessie, Bonaventura, Bakayoko) per 3 posti , gli altri in emergenza. Siamo corti, come lo siamo in tutti i ruoli tolta la difesa. Comunque per me o hai il colpo per fare il salto di qualitá (SMS, Martial), oppure tanto vale stare piú schisci possibile con il bilancio per non trovarci costretti a chiudere il bilancio a +150 milioni l’anno prossimo per rispettare il fpf.

Alto