Milan: Bertolacci e Montolivo i prossimi a salutare?

Reaction score
12,524
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Milan continua con l'operazione "sfoltimento" della rosa. I prossimi a lasciare potrebbero essere Bertolacci e Montolivo. Per il primo, Leonardo aspetta che il Genoa muova passi concreti. Montolivo, invece, potrebbe svincolarsi.

Du cessi.

Ma a 5 giorni dalla fine del mercato, stiamo per vendere Montolivo, Bonaventura, Bertolacci, Borini.

Dovremmo comprare 2 giocatori al giorno per una settimana, oltretutto Giocatori, con la G maiuscola, vedremo che accade.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,163
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Milan continua con l'operazione "sfoltimento" della rosa. I prossimi a lasciare potrebbero essere Bertolacci e Montolivo. Per il primo, Leonardo aspetta che il Genoa muova passi concreti. Montolivo, invece, potrebbe svincolarsi.

Speriamo Bertolacci, ma senza Montolivo vorrei capire con chi giocheremo al primo raffreddore di Biglia.

Davide L

Junior Member
Reaction score
98
Secondo me stiamo lavorando per il passaggio al 4231
Con 4 mediani per due maglie (Biglia, Kessie, Bakayoko e Mr X) + un eventuale Jose Mauri + un Primavera.
Sulla Trequarti stiamo trattando due esterni come Castillejo e Promes che vanno ad aggiungersi a Suso e Bonaventura.
Higuain e Cutrone centravanti.

Roger84

Member
Reaction score
397
Ho paura che a centrocampo saremo corti...ho capito l'opera di epurazione ma bisogna anche sostituirli e con gente seria!

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Speriamo Bertolacci, ma senza Montolivo vorrei capire con chi giocheremo al primo raffreddore di Biglia.

Con Jose Mauri. Il quale non capisco perché riceva così poco credito e minutaggio. Non ha un gran fisico, ok, ma almeno lo vedo impegnato con buon profitto. Al Bernabeu non ha affatto sfigurato rispetto al cadavere ambulante di Biglia. Ha fatto discreta interdizione e ha cercato di incidere nonostante il poco tempo a disposizione. Ha anche dimostrato personalità facendo un paio di dribbling, cosa che non ho mai visto fare a Biglia. Ora che ci penso, a Biglia non ho mai visto fare niente altro aldilà della semplice banalità.

Ultima modifica:

zlatan

Active member
Reaction score
24
Con Jose Mauri. Il quale non capisco perché riceva così poco credito e minutaggio. Non ha un gran fisico, ok, ma almeno lo vedo impegnato con buon profitto. Al Bernabeu non ha affatto sfigurato rispetto al cadavere ambulante di Biglia. Ha fatto discreta interdizione e ha cercato di incidere nonostante il poco tempo a disposizione. Ha anche dimostrato personalità facendo un paio di dribbling, cosa che non ho mai visto fare a Biglia. Ora che ci penso, a Biglia non ho mai visto fare niente altro aldilà della semplice banalità.

Si anche a me non è passato inosservato il suo spezzone. Del resto al Parma aveva fatto benissimo. Boh speriamo sia la volta buona ma non ci credo molto...

Reaction score
865
Meglio corti che con dentro Mosciolivo che se bene che ti vada non incede affatto e giochi in 10, ma se è in giornata un paio d'assist agli avversari li fa di sicuro!

Reaction score
581

Come dici bene, nella nostra condizione Mauri come riserva ci può assolutamente stare....mi scandalizzo molto di più per biglia titolare!!!!! Giochiamo in 10 con lui

Pivellino

Member
Reaction score
252
Montolivo è come i coriandoli, continueremo a vederlo a Milanello per i prossimi due secoli.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Come dici bene, nella nostra condizione Mauri come riserva ci può assolutamente stare....mi scandalizzo molto di più per biglia titolare!!!!! Giochiamo in 10 con lui

Ora con Bakayoko ha 2 opzione.. o torna quello della Lazio atleticamente impeccabile o lunga panchina.

Alto