Milan: Bergwijn o Groeneveld possibili last minute.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zlatan87

Junior Member
Reaction score
247
Ma infatti.
Ci sta che il nostro mercato termini qui, e con tutta questa frenesia, andrà a finire che uscirà la solita valanga di malcontento, adesso la gente si aspetta che prendiamo altri 5 o 6 giocatori così, in un paio di giorni ... Già vedo i post a denigrare perché non ci stanno i soldi, non sanno fare niente, Leonardo è un incapace, etc.

Io spero vivamente che arrivi l'ala sx, DEVE arrivare... non lo conosco benissimo ma questo Bergwijn da come lo descrivete sembra essere quello di cui abbiamo bisogno...
Piatek e Paquetà sono arrivati a sostituire jack e psychopipa... che non facessero storie e vadano a prendere il giocatore che serve dal PSV!!! e poche storie sui bilanci, ffp ecc. con cambio higuain/piatek (+ a.silva a fine stagione) ci abbiamo guadagnato e non poco a livello finanziario... ergo con la formule giuste si completa il mercato... punto!

Reaction score
2,815
Io spero vivamente che arrivi l'ala sx, DEVE arrivare... non lo conosco benissimo ma questo Bergwijn da come lo descrivete sembra essere quello di cui abbiamo bisogno...
Piatek e Paquetà sono arrivati a sostituire jack e psychopipa... che non facessero storie e vadano a prendere il giocatore che serve dal PSV!!! e poche storie sui bilanci, ffp ecc. con cambio higuain/piatek (+ a.silva a fine stagione) ci abbiamo guadagnato e non poco a livello finanziario... ergo con la formule giuste si completa il mercato... punto!

su Silva inizio a pensare che sarà lui il terzo attaccante dell anno prossimo

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,599
qnd se siamo sfortunati va a Manchester
ma se siamo anche furbi dopo andiamo noi forte su Martial o no?

A Manchester tutti i talenti fanno la fine di Depay... loro si aspettano sempre il salvatore di turno e vogliono lo squadrone subito ma poi si ritrovano la solita squadra perdente che ha rovinato una sequela di giocatori da farci un paio di album Panini.
Andare allo Utd è oltre che una sfida, non è un ambiente dove si fa calcio, loro sono i numero 1 ad andare sui giocatori "del momento", che arrivino dall'Arsenal o da chi per loro va sempre a finire che finiscono per rovinarsi la carriera in pochi mesi.
Noi abbiamo la forza economica per andare su qualsiasi giocatore, ciò che ci manca ora è sbolognare quei 6-7 giocatori da 2 pippi l'anno che non valgono né la titolarita né la panchina del Milan, fatto questo saremo un po' più liberi di muoverci.
L'AS comunque ci serve già ora perché il turco non è cosa.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,990

CVD.
Amico tifoso, datti una calmata, io ho solo espresso un parere. Battere i piedi non serve assolutamente a nulla. Mi sembra che abbiamo la memoria un po' corta se ripenso che non molti mesi fa sembravamo ancora in mano a un contadino cinese e mangiavamo la nduja. Il mercato per ora sembra soddisfacente, poi se arriva qualcun altro meglio. Per acquistare un giocatore non servono solo soldi, bisogna vedere se la società è possibilitata, il giocatore accetta e il club d'appartenenza è d'accordo. E' già due volte che dico che la fate troppo facile.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,122
In base alle uscite ci potrebbe essere spazio anche per 3 giocatori. Bergwijn con prestito diciamo a 5 e obbligo a 25, Groeneveld con prestito a max 2 e diritto di riscatto a 8 a fine anno (così se ne valuta il recupero fisico). Poi si va dritti da Cellino e si porta a casa Tonali. Totale 65 milioni complessivi...se si riuscisse a recuperare 35-40 milioni tra Calha e Borini (o Laxalt)

Il conteggio non va fatto sui soldi che si spendono ma su quanto va a bilancio

Zlatan87

Junior Member
Reaction score
247
CVD.
Amico tifoso, datti una calmata, io ho solo espresso un parere. Battere i piedi non serve assolutamente a nulla. Mi sembra che abbiamo la memoria un po' corta se ripenso che non molti mesi fa sembravamo ancora in mano a un contadino cinese e mangiavamo la nduja. Il mercato per ora sembra soddisfacente, poi se arriva qualcun altro meglio. Per acquistare un giocatore non servono solo soldi, bisogna vedere se la società è possibilitata, il giocatore accetta e il club d'appartenenza è d'accordo. E' già due volte che dico che la fate troppo facile.

Ma io sono calmissimo, non ce l'ho nè con te nè con nessun altro... ho solo anche io espresso il mio parere che tutte le scuse che si tirano fuori sul "siamo a posto così, non c'è tempo, abbiamo dei paletti, abbiamo già speso, ecc. ecc." hanno anche stufato...
il tifoso del Milan di pazienza ne ha avuta tanta... quest'anno che si può veramente (vista la semi debacle delle romane) si deve cercare con ogni mezzo di tornare in CL... e l'ala sx è una priorità se non si vuole giocare con Borini titolare o il turco adattato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto