Milan: Bergwijn o Groeneveld possibili last minute.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,990
Se spendi soldi per comprare un attaccante quando abbiamo già Cutrone e poi non prendi l'esterno dove stiamo giocando con chalanoglu è normale che ti danno dell'incompetente. Io voglio essere positivi e pensare che l'esterno arrivi, in caso contrario sarebbe un fatto davvero inconcepibile.
Una soluzione potrebbe essere appunto quella di cedere chala che ha mercato.

Secondo me, è altrettanto inconcepibile andare avanti fino a giugno con solo Cutrone, se non molto peggio. Era la falla #1 da tappare, a mio modo di vedere, e hanno fatto bene. Io sarei per prendere un altro centrocampista, se ci fosse possibilità prenderei Tonali prima che ci sfugga. Poi un esterno in gamba è ovviamente il benvenuto. Ma sono opinioni.

PS
Non è normale dare dell'incompetente, è necessario vedere le condizioni effettive entro cui devono agire. La fate troppo facile mi sembra.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,192
Se spendi soldi per comprare un attaccante quando abbiamo già Cutrone e poi non prendi l'esterno dove stiamo giocando con chalanoglu è normale che ti danno dell'incompetente. Io voglio essere positivi e pensare che l'esterno arrivi, in caso contrario sarebbe un fatto davvero inconcepibile.

LOL , si prendiamo l'esterno senza prendere l'attaccante cosi rimaniamo con un solo giocatore fino a fine anno.

La prima falla da coprire era la partenza di Higuain, fatto. Ora l'esterno.

Tempesta Perfetta

Junior Member
Reaction score
1
Io fatico a credere che il PSV, in piena corsa per il titolo, ceda uno dei suoi pezzi forti già a gennaio... Tra l'altro su Bergwijn è forte il manchester utd

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Con Callhanoglu ci abbiamo provato con il Lipsia ed è andata male. A sinistra abbiamo lui, castillejo e borini. Avere una sola punta era un po' più pericoloso (anche lì potevamo mettere Borini o Castillejo ma mi sembra più forzato, soprattuto in caso di assenza prolungata).Che l'esterno sinistro sia una falla .... d'accordo. Che la priorità prima fosse sostituire Higuain un fatto indubitabile.

overlord

Member
Reaction score
337
In base alle uscite ci potrebbe essere spazio anche per 3 giocatori. Bergwijn con prestito diciamo a 5 e obbligo a 25, Groeneveld con prestito a max 2 e diritto di riscatto a 8 a fine anno (così se ne valuta il recupero fisico). Poi si va dritti da Cellino e si porta a casa Tonali. Totale 65 milioni complessivi...se si riuscisse a recuperare 35-40 milioni tra Calha e Borini (o Laxalt)

Concordo. Solo con i due a sinistra e l'uscita di Borini sarebbe già un mercato da 10, spappolamento di fegati compreso.

Reaction score
574

Poi Cutrone si rompe il crociato il primo febbraio e gioca Borini il resto della stagione

overlord

Member
Reaction score
337
Con Callhanoglu ci abbiamo provato con il Lipsia ed è andata male. A sinistra abbiamo lui, castillejo e borini. Avere una sola punta era un po' più pericoloso (anche lì potevamo mettere Borini o Castillejo ma mi sembra più forzato, soprattuto in caso di assenza prolungata).Che l'esterno sinistro sia una falla .... d'accordo. Che la priorità prima fosse sostituire Higuain un fatto indubitabile.

Secondo me
Castillejo non farà nulla di più che la riserva di Suso. Fortunatamente.
Chala lo proveranno a centrocampo e se neanche li darà segnali di vita lo venderanno a giugno.
Borini non vedono l'ora di piazzarlo da qualche parte.

Quindi ci starebbero bene 2 acquisti a sinistra...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,185
Ma infatti.
Ci sta che il nostro mercato termini qui, e con tutta questa frenesia, andrà a finire che uscirà la solita valanga di malcontento, adesso la gente si aspetta che prendiamo altri 5 o 6 giocatori così, in un paio di giorni ... Già vedo i post a denigrare perché non ci stanno i soldi, non sanno fare niente, Leonardo è un incapace, etc.

Ma si ovvio..a Gennaio abbiamo fatto due innesti per un totale di 70 milioni investiti su due giovanissimi di talento, ma non va bene nemmeno lo stesso..

Che manchi l'esterno sx lo sanno tutti...ma non è che gettando soldi a caso si sistemano le cose (vedi Castillejo)

Giangy

Member
Reaction score
1,161
Io fatico a credere che il PSV, in piena corsa per il titolo, ceda uno dei suoi pezzi forti già a gennaio... Tra l'altro su Bergwijn è forte il manchester utd

Infatti, la notizia di ieri sera di Sportmediaset è da prendere con le pinze. Oltre lo United c'è anche l'Inter dietro, e se non sbaglio anche il Tottenham, anche se più freddo.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Secondo me
Castillejo non farà nulla di più che la riserva di Suso. Fortunatamente.
Chala lo proveranno a centrocampo e se neanche li darà segnali di vita lo venderanno a giugno.
Borini non vedono l'ora di piazzarlo da qualche parte.

Quindi ci starebbero bene 2 acquisti a sinistra...

come dicevo ... giustissimo cercare qualcosa a sinistra , il succo del post era che la situazione critica era la punta... mentre a sinistra abbiamo bisogno di pesanti upgrade ma almeno numericamente siamo coperti. Ma se investiamo a sinistra meglio investire bene su un nome importante o con importanti prospettive, altrimenti ci teniamo quello che abbiamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto