Milan: Berardi, Nelson o Sarr. Diaz rebus.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ma il problema è che da quelle parti sono pazzi.
Pare che giocare in allegria e senza pensieri per arrivare sistematicamente decimi-undicesimi in campionato, con una società dietro senza problemi economici faccia si che ogni giocatore valga di cartellino dai 40 in su.

Ma non sarebbe il caso di prendere con la stessa proprietà una squadra satellite ?
ma infatti oltre ai 15 non lo prendo minimamente in considerazione.
 

Maldini82

Well-known member
Registrato
16 Aprile 2023
Messaggi
1,347
Reaction score
1,257
io berardi a 10-15M ci farei un pensierino.
la cifra va messa per savic e punta. 2 giocatori. stop.
Sinceramente, non mi fa impazzire.
Ma tra quelli che abbiamo (Rebic, Messias, Saelemakers) e i nomi accostati al Milan (Scamacca, Cabral, Arnautovic, Orsolini) alle stesse cifre prendo Berardi tutta la vita. Certo, pure 15 già mi sembrano tantini.

Resta sottinteso che preferirei ben altri profili e non spendere soldi in giocatori da squadre di mezza classifica.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Non so chi arriverà, ma è vitale rendere operativa(pensate un pó come siamo messi)anche la fascia destra.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,229
Reaction score
11,755
Hai ragione che giocando in Inghilterra il prezzo è per forza di cose esagerato perché è un mercato inflazionato.
dato che conosci bene la lega francese, cosa ne pensi di Kephren Turam. Io non guardo molto la Francia e ne conosco pochi li, ma per sbaglio ho visto due mezze partite del Niece e sono rimasto estasiato. In realtà non ho neanche capito che tipo di centrocampista è, perché gli ho visto recuperare palloni alla Kante, ma anche fare sgroppate in avanti.
non massacrarmi se dico una sciocchezza perché l’ho visto pochissimo, ma nelle sue falcate in avanti, per movenze un po’ mi ricordava Ronaldinho.
Khephren Thuram sarebbe perfetto da noi: forza fisica, tecnica, esplosività. Ha tutto quel ragazzo, secondo me è il migliore centrocampista della Ligue 1. Il PSG aveva provato a prenderlo ma il Nizza ha fatto muro. Ormai purtroppo è roba da City, Bayern, Real, United, Liverpoool...

Tornando a Sarr, a questo punto o ti prendi l'usato sicuro (Berardi) o con lo scouting trovi un giocatore che in prospettiva possa darti di più rispetto a Saele e Messias. Se è vero che il budget è di soli 50 milioni, possiamo spendere una media di 10 milioni a giocatore.
L'anno scorso non era facile, quest'anno penso sia quasi impossibile fare una campagna acquisti decente con quel budget.
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,155
Reaction score
2,325
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan cerca un gemello di Leao... a destra. Diaz va verso il rientro a Madrid ma i rossoneri proveranno a tenerlo. La prossima settimana si terrà un summit e si deciderà il destino dello spagnolo. Piace sempre Berardi, ma ci sono dubbi su età e costi (il Sassuolo chiederà ancora 30 mln). Altri papabili sono Nelson dell'Arsenal e Sarr del Watford. Piace anche Chukwueze ma andrà in Premier.

Berardi sul suo futuro:"E' da un po' di tempo che ambisco a giocare la Champions. Ma le cose si fanno in tre: chi vende, chi compra e il giocatore. Mi sono accorto che è un po' difficile mettere d'accordo tutti"

Non vedo l'ora che Berardi si ritiri dal calcio per non vedercelo più accostato...

Col calcio di Pinolo per me c'entra poco... È lento e non copre nulla... Si creerebbero delle voragini pazzesche sulla destra che Calabria verrebbe spazzato via ogni partita (oddio, come già avviene)...

Al netto dei rigori (che tanto a noi non danno) e dell'immancabile doppietta/tripletta contro di noi quanti gol ha fatto questo qui?

O si caccia Pioli (magari!) o non serve a nulla secondo me... E comunque sulla destra, se proprio non possiamo prendere un nome quotato, preferirei Orsolini...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>