Milan: Berardi, Nelson o Sarr. Diaz rebus.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
6,049
Per me è una chiavica...
A questo punto prendo Dodi Lukebakio o lo stesso Petardi del Sassuolo.
A me pica moltissimo come caratteristiche. Poi il livello generale e difficile giudicarlo.
Ma preferirei uno con Le caratteristiche di dare piuttosto che di Berardi.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
11,038
A me pica moltissimo come caratteristiche. Poi il livello generale e difficile giudicarlo.
Ma preferirei uno con Le caratteristiche di dare piuttosto che di Berardi.
C'è da guardare i numeri... Sarr ha fatto bene (non ha fatto i buchi...) nella serie B inglese.
Io preferirei Blas/Isaksen onestamente, ma anche lo stesso Faivre.

Djici

Senior Member
Reaction score
6,049
C'è da guardare i numeri... Sarr ha fatto bene (non ha fatto i buchi...) nella serie B inglese.
Faivre l'altro giorno contro il PSG aveva fatto un ottimo primo tempo insieme al tuo altro punto fisso : LeFée
(Non ho potuto vedere il secondo tempo)

Reaction score
713
Sarr ha fatto bene anche la stagione in premier l’anno della retrocessione. Non ricordo i numeri, ma è li’ che è sbocciato e nel Gennaio di quella stagione lo United spinse parecchio per portarlo a casa, ma come al solito pozzo chiede la luna.

Non è il giocatore più costante della storia, a volta spacca le partite a volte sparisce, quindi ci stanno tutti i dubbi sulla continuità. Ma definirlo una chiavica mi sembra esagerato.

sinceramente non conosco Blas, ma Isaksen è un altro che già è entrato nel mirino di grandi club.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
11,038
Faivre l'altro giorno contro il PSG aveva fatto un ottimo primo tempo insieme al tuo altro punto fisso : LeFée
(Non ho potuto vedere il secondo tempo)
Le Fée non sarebbe mai valorizzato da Pioli, eppure un giocatore di quella tecnica e soprattutto con quelle geometrie il Milan ne avrebbe bisogno.
Sarr ha fatto bene anche la stagione in premier l’anno della retrocessione. Non ricordo i numeri, ma è li’ che è sbocciato e nel Gennaio di quella stagione lo United spinse parecchio per portarlo a casa, ma come al solito pozzo chiede la luna.

Non è il giocatore più costante della storia, a volta spacca le partite a volte sparisce, quindi ci stanno tutti i dubbi sulla continuità. Ma definirlo una chiavica mi sembra esagerato.

sinceramente non conosco Blas, ma Isaksen è un altro che già è entrato nel mirino di grandi club.
Blas è più un Mahrez, un esterno di quella tipologia per intenderci. Isaksen è pur sempre un giocatore che fino a questo momento ha giocato in Danimarca, poi se vogliono sparare cifre esorbitanti come richiesta è un altro discorso.
Però il migliore giocatore del campionato danese, Schjelderup, si è trasferito al Benfica per 9 milioni. Le cifre dovranno essere simili anche per Isaksen, altrimenti temo se lo terranno. Magari puoi inserire una percentuale sulla rivendita.
Io poi non ho pregiudizi sui giocatori e per me se individui il giocatore giusto puoi prenderlo anche da campionati meno blasonati. Ad esempio sempre in Danimarca nel Nordsjaelland ci sono l'esterno Nuamah e il centrocampista Diomandè che insieme costerebbero una cassa di banane. Personalmente leggendo certi nomi che ci vengono accostati prenderei loro.
Sarr a mio parere costerebbe non poco per quanto ha reso finora, non lo prenderei già per un discorso di rapporto qualità/prezzo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
22,627
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan cerca un gemello di Leao... a destra. Diaz va verso il rientro a Madrid ma i rossoneri proveranno a tenerlo. La prossima settimana si terrà un summit e si deciderà il destino dello spagnolo. Piace sempre Berardi, ma ci sono dubbi su età e costi (il Sassuolo chiederà ancora 30 mln). Altri papabili sono Nelson dell'Arsenal e Sarr del Watford. Piace anche Chukwueze ma andrà in Premier.

Berardi sul suo futuro:"E' da un po' di tempo che ambisco a giocare la Champions. Ma le cose si fanno in tre: chi vende, chi compra e il giocatore. Mi sono accorto che è un po' difficile mettere d'accordo tutti"
.

Reaction score
713
Le Fée non sarebbe mai valorizzato da Pioli, eppure un giocatore di quella tecnica e soprattutto con quelle geometrie il Milan ne avrebbe bisogno.

Blas è più un Mahrez, un esterno di quella tipologia per intenderci. Isaksen è pur sempre un giocatore che fino a questo momento ha giocato in Danimarca, poi se vogliono sparare cifre esorbitanti come richiesta è un altro discorso.
Però il migliore giocatore del campionato danese, Schjelderup, si è trasferito al Benfica per 9 milioni. Le cifre dovranno essere simili anche per Isaksen, altrimenti temo se lo terranno. Magari puoi inserire una percentuale sulla rivendita.
Io poi non ho pregiudizi sui giocatori e per me se individui il giocatore giusto puoi prenderlo anche da campionati meno blasonati. Ad esempio sempre in Danimarca nel Nordsjaelland ci sono l'esterno Nuamah e il centrocampista Diomandè che insieme costerebbero una cassa di banane. Personalmente leggendo certi nomi che ci vengono accostati prenderei loro.
Sarr a mio parere costerebbe non poco per quanto ha reso finora, non lo prenderei già per un discorso di rapporto qualità/prezzo.
Hai ragione che giocando in Inghilterra il prezzo è per forza di cose esagerato perché è un mercato inflazionato.
dato che conosci bene la lega francese, cosa ne pensi di Kephren Turam. Io non guardo molto la Francia e ne conosco pochi li, ma per sbaglio ho visto due mezze partite del Niece e sono rimasto estasiato. In realtà non ho neanche capito che tipo di centrocampista è, perché gli ho visto recuperare palloni alla Kante, ma anche fare sgroppate in avanti.
non massacrarmi se dico una sciocchezza perché l’ho visto pochissimo, ma nelle sue falcate in avanti, per movenze un po’ mi ricordava Ronaldinho.

Reaction score
14,290
Non sono mai stato un fan di berardi ma questi maledetti tra il nulla (quello che facciamo ogni anno in sede di mercato per il ruolo) e berardi mi stanno convincendo della bontà dell'operazione.
Resto comunque scettico che col sassuolo si possa trattare.
io berardi a 10-15M ci farei un pensierino.
la cifra va messa per savic e punta. 2 giocatori. stop.

Reaction score
22,774
io berardi a 10-15M ci farei un pensierino.
la cifra va messa per savic e punta. 2 giocatori. stop.
Ma il problema è che da quelle parti sono pazzi.
Pare che giocare in allegria e senza pensieri per arrivare sistematicamente decimi-undicesimi in campionato, con una società dietro senza problemi economici faccia si che ogni giocatore valga di cartellino dai 40 in su.

Ma non sarebbe il caso di prendere con la stessa proprietà una squadra satellite ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>