Faivre l'altro giorno contro il PSG aveva fatto un ottimo primo tempo insieme al tuo altro punto fisso : LeFée
(Non ho potuto vedere il secondo tempo)
Le Fée non sarebbe mai valorizzato da Pioli, eppure un giocatore di quella tecnica e soprattutto con quelle geometrie il Milan ne avrebbe bisogno.
Sarr ha fatto bene anche la stagione in premier l’anno della retrocessione. Non ricordo i numeri, ma è li’ che è sbocciato e nel Gennaio di quella stagione lo United spinse parecchio per portarlo a casa, ma come al solito pozzo chiede la luna.
Non è il giocatore più costante della storia, a volta spacca le partite a volte sparisce, quindi ci stanno tutti i dubbi sulla continuità. Ma definirlo una chiavica mi sembra esagerato.
sinceramente non conosco Blas, ma Isaksen è un altro che già è entrato nel mirino di grandi club.
Blas è più un Mahrez, un esterno di quella tipologia per intenderci. Isaksen è pur sempre un giocatore che fino a questo momento ha giocato in Danimarca, poi se vogliono sparare cifre esorbitanti come richiesta è un altro discorso.
Però il migliore giocatore del campionato danese, Schjelderup, si è trasferito al Benfica per 9 milioni. Le cifre dovranno essere simili anche per Isaksen, altrimenti temo se lo terranno. Magari puoi inserire una percentuale sulla rivendita.
Io poi non ho pregiudizi sui giocatori e per me se individui il giocatore giusto puoi prenderlo anche da campionati meno blasonati. Ad esempio sempre in Danimarca nel Nordsjaelland ci sono l'esterno Nuamah e il centrocampista Diomandè che insieme costerebbero una cassa di banane. Personalmente leggendo certi nomi che ci vengono accostati prenderei loro.
Sarr a mio parere costerebbe non poco per quanto ha reso finora, non lo prenderei già per un discorso di rapporto qualità/prezzo.