Milan: Berardi, Nelson o Sarr. Diaz rebus.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
1,754
Non sono mai stato un fan di berardi ma questi maledetti tra il nulla (quello che facciamo ogni anno in sede di mercato per il ruolo) e berardi mi stanno convincendo della bontà dell'operazione.
Resto comunque scettico che col sassuolo si possa trattare.
La penso uguale, tanto sarà o Berardi o Messias/Saelemakers per altri 2 anni: e allora meglio Berardi. Tanto non prenderemo nessuno in attacco, figuriamoci SMS, e allora almeno Berardi 13,14 gol li fa(in Italia) temo però ci faremo rapinare, tipo 30 milioni cash subito...

Jack92

Junior Member
Reaction score
998
Berardi almeno 10-15 gol a stagione li fa (di cui 3/5 solo a noi…)
Io lo prenderei…

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,150
Non sono mai stato un fan di berardi ma questi maledetti tra il nulla (quello che facciamo ogni anno in sede di mercato per il ruolo) e berardi mi stanno convincendo della bontà dell'operazione.
Resto comunque scettico che col sassuolo si possa trattare.

Scusami, ma se devo buttare 30 milioni per Berardi allora vado ad acquistare Sarr che costa uguale. E' sicuramente un altro tipo di giocatore, ma sarà un problema di Pioli inquadrare in campo i giocatori di qualità.

Solo

Senior Member
Reaction score
5,348
La penso uguale, tanto sarà o Berardi o Messias/Saelemakers per altri 2 anni: e allora meglio Berardi. Tanto non prenderemo nessuno in attacco, figuriamoci SMS, e allora almeno Berardi 13,14 gol li fa(in Italia) temo però ci faremo rapinare, tipo 30 milioni cash subito...
Ma non scherziamo ragazzi. Cioè, costasse 10M potrei anche capire, ma il Sassuolo te ne spilla 30. Per quei soldi lì un dirigente normale te ne deve tirare fuori 10 meglio di Mimmo Petardi.

Reaction score
713
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan cerca un gemello di Leao... a destra. Diaz va verso il rientro a Madrid ma i rossoneri proveranno a tenerlo. La prossima settimana si terrà un summit e si deciderà il destino dello spagnolo. Piace sempre Berardi, ma ci sono dubbi su età e costi (il Sassuolo chiederà ancora 30 mln). Altri papabili sono Nelson dell'Arsenal e Sarr del Watford. Piace anche Chukwueze ma andrà in Premier.
A meno che non mi sono perso qualcosa, pozzo rifiuto‘ 40 milioni di sterline due anni fa per Ismaila Sarr. Infatti gioca ancora con loro in Championship per le richieste troppo esose.

Reaction score
22,718
Scusami, ma se devo buttare 30 milioni per Berardi allora vado ad acquistare Sarr che costa uguale. E' sicuramente un altro tipo di giocatore, ma sarà un problema di Pioli inquadrare in campo i giocatori di qualità.
Ma infatti ho precisato che a me Berardi non piace ma sono talmente esasperato per la fascia destra che me lo farei andare bene.
Non ho parlato di prezzi e valutazione perchè non ho la più pallida idea quanto sia valutato.

So però per certo che col sassuolo non si può ragionare.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
1,754
Ma non scherziamo ragazzi. Cioè, costasse 10M potrei anche capire, ma il Sassuolo te ne spilla 30. Per quei soldi lì un dirigente normale te ne deve tirare fuori 10 meglio di Mimmo Petardi.
Io Berardi non lo voglio eh. La mia era un'ipotesi realistica di quello che può succedere. Non credo che i nostri dirigenti si prenderanno un'altra scommessa per la destra come sarebbero Sarr e Nelson o chi altri da altri campionati.
Berardi si sa che quei gol te li può fare e con lui i nostri dirigenti non rischiano. Quindi il mio era un ragionamento tipo: ok sulla destra non vogliono rischiare altri Cdk/Legend e piuttosto non comprano nessuno e si resta con la combo Messias/Saele.
Beh allora mi faccio andare bene Berardi.

Reaction score
22,718
Io Berardi non lo voglio eh. La mia era un'ipotesi realistica di quello che può succedere. Non credo che i nostri dirigenti si prenderanno un'altra scommessa per la destra come sarebbero Sarr e Nelson o chi altri da altri campionati.
Berardi si sa che quei gol te li può fare e con lui i nostri dirigenti non rischiano. Quindi il mio era un ragionamento tipo: ok sulla destra non vogliono rischiare altri Cdk/Legend e piuttosto non comprano nessuno e si resta con la combo Messias/Saele.
Beh allora mi faccio andare bene Berardi.
Perfetto, la nostra ormai è disperazione.

Djici

Senior Member
Reaction score
6,032
Se si cerca un "gemello" di Leao per la destra, allora Sarr è sicuramente quello che più gli si avvicina.

Stiamo lontanissimi da Berardi, sarebbe un investimento nefasto.
Sarr gasa moltissimo per il suo modo di giocare.
Ma se sono entrambi (con Leao) in giornata no smadoneremo tutti i santi del multiverso 😄

Però e proprio il tipo di giocatore per cui vado pazzo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
11,024
Sarr gasa moltissimo per il suo modo di giocare.
Ma se sono entrambi (con Leao) in giornata no smadoneremo tutti i santi del multiverso 😄

Però e proprio il tipo di giocatore per cui vado pazzo.
Per me è una chiavica...
A questo punto prendo Dodi Lukebakio o lo stesso Petardi del Sassuolo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>