Milan: Benzema costa 70 mln di euro. C'è anche il Napoli.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,237
Non ci siamo... 70 milioni a 31 anni no.
Che poi Karima in 9 stagioni col Real Madrid e andato 2 VOLTE SOPRA I 20 GOL in campionato.
Quest'anno ne ha fatto 5 gol in campionato, l'anno scorso 15... Siamo sicuri sia quello che serve?? Ma poi a questo prezzo???
So che gioca molto per la squadra, gioca lontano dalla porta a volte, ma sei una punta, e giochi per il Real non per il pizighettone... 20 gol in 2 anni di liga sono pochi.

Cavani allora quanto costa? 1 miliardo di euro?? Son 10 anni che fa 20 o più gol in campionato.. e anche quando giocava da esterno, perchè c'era Ibra, 15 gol li faceva...

Non so.. illuminatemi!! Perche comprarlo??? Ditemi voi raga.

vero anche che gioca con un catalizzatore assoluto di gioco che è Ronaldo. Non tira rigori per via di Ronaldo, ogni volta che c'è la possibilità deve servirlo, diciamo che fare raffiche di goal non è semplicissimo.

Tecnicamente però sappiamo che è un crack, in Italia per me sarebbe devastante se messo al centro del gioco.

Per 70 milioni però non ci siamo proprio, a Dicembre ne compie 31.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,653
ahahah... l' ho detto io di lasciar perdere certi nomi.

La Juve ha già buttato 90 milioni su Higuain 29 enne, e sono sicuro si siano pentiti.

Figuriamoci puntarne 70 su uno che il prossimo anno gira i 32, follia allo stato puro.

Infatti nessuno ci cascherà, e Benzema resterà al Real.

Si,la richiesta di 70 milioni è eccessiva comunque 32 anni li compie a fine dicembre 2019.

Igor91

Member
Reaction score
380
vero anche che gioca con un catalizzatore assoluto di gioco che è Ronaldo. Non tira rigori per via di Ronaldo, ogni volta che c'è la possibilità deve servirlo, diciamo che fare raffiche di goal non è semplicissimo.

Tecnicamente però sappiamo che è un crack, in Italia per me sarebbe devastante se messo al centro del gioco.

Ho capito fratello ma Bale in 24 presenze, na gamba rotta, le emorroidi e la dermatite seborroica HA FATTO 12 GOL. 1 gol ogni 2 presenze... e gioca esterno!

Benzema gioca punta, come si spiegano 19 gol in 2 anni di liga?
La storia di Ronaldo reggerebbe se Karim segnasse 15/20 gol a campionato, ma ne segna 10... Non è una mezz'ala, gioca punta nel Real, 20 gol li devi segnare per forza.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,237
Ho capito fratello ma Bale in 24 presenze, na gamba rotta, le emorroidi e la dermatite seborroica HA FATTO 12 GOL. 1 gol ogni 2 presenze... e gioca esterno!

Benzema gioca punta, come si spiegano 19 gol in 2 anni di liga?
La storia di Ronaldo reggesse se Karim segnasse 15/20 gol a campionato, ma ne segna 10... Non è una mezz'ala, gioca punta nel Real, 20 gol li devi segnare per forza.

Ho capito cosa intendi, e dal punto di vista prettamente dei goal hai perfettamente ragione, sono due anni almeno che non ha numeri sufficienti. La differenza sta proprio nel fatto che giocando punta, occupa gli stessi spazi che occupa Ronaldo, lui si è trasformato a differenza di Bale nella spalla perfetta di Ronaldo che non se ne priverebbe mai. Ronaldo se potesse avere altri 2-3 Benzema in squadra li farebbe giocare tutti.

Se guardi i numeri in dettaglio noterai che Benzema ha un bilanciamento quasi ogni anno molto equilibrato tra goal e assist. E' uno dei pochissimi attaccanti che riesce ad andare in doppia cifra anche sugli assist.

In ogni caso staresti prendendo un giocatore di sicuro rendimento, prova a guardare i numeri di Dzeko prima di arrivare in Serie A. Nel Wolsburg era il centro totale del gioco e realizzava sopra i 20 goal. Nel City ha superato i 15 goal una sola volta in 5 anni.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Chiedete a un tifoso del Madrid cosa pensa di Benzema... altro che 70 milioni, ve lo porterebbero in macchina per molto meno.

Detto questo, penso che in Italia i suoi gol li farebbe, ma onestamente il giocatore non mi fa impazzire (adesso non assalitemi con i "meriti Kalinic" e compagnia cantante).

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,109
Chiedete a un tifoso del Madrid cosa pensa di Benzema... altro che 70 milioni, ve lo porterebbero in macchina per molto meno.

Detto questo, penso che in Italia i suoi gol li farebbe, ma onestamente il giocatore non mi fa impazzire (adesso non assalitemi con i "meriti Kalinic" e compagnia cantante).

Concordo con te

mistergao

New member
Reaction score
17
Secondo quanto riportato da QS, che conferma le news già diffuse ieri, su Karim Benzema, in uscita dal Real, ci sono due club italiani: il Milan ed in particolare il Napoli. Il Real Madrid, per lasciarlo partire, chiede 70 milioni di euro. De Laurentiis ne offrirebbe 50 al massimo.

A Benzema dico NO, a 70 milioni, 50 o anche a 10. Ragionateci: che stimoli avrebbe nel Milan, una squadra che forse farà l'Europa League (ma io sono convinto di no, come già spiegato), uno che quest'anno ha giocato con Bale, CR7 & Co.? Per me nessuno, verrebbe da noi a prendersi l'ultimo ingaggio di un certo livello della sua carriera. E allora cio Karim, vai in Cina o in USA, che lì ti diverti...

Alto