Milan: Bennacer offerto al Liverpool

TheKombo

Well-known member
Registrato
29 Giugno 2022
Messaggi
1,453
Reaction score
907
In società fanno quello che la proprietà gli detta, niente di più niente di meno. Se le linee guida sono quelle di non rinnovare oltre una certa soglia, lo fanno. Se gli dicono che non possono acquistare un giocatore, lo fanno... succede in tutte le società del mondo, non è che il Milan sia un mondo a parte.
Non mi impegno, sono piuttosto abituato ad argomentare ciò che affermo... forse le etichetti come "storie" perchè probabilmente non hai la mia medesima abitudine.
Buona giornata.
Assolutamente, pur non condividendo quello che scrivi nel merito,lo rispetto ma è evidente che abbiamo pareri diversi. Finiremmo per rendere il topic illegibile e poi tra fratelli rossoneri non si "discute" mai 😅....forza Milan e basta
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,326
Reaction score
2,565
Comunque, quando leggo notizia del tipo "Giocatore X offerto alla squadra Y" storco il naso, soprattutto se per la squadra di appartenenza non è un esubero.
Magari sparissero i procuratori dal mondo del calcio (e non solo).

Non è così che dovrebbe funzionare.
Giusto sarebbe:

- il Milan vuole cedere il giocatore X e chiede al procuratore di sondare il terreno

oppure

- la squadra Y è interessata al giocatore X e fa un'offerta al Milan, se l'offerta soddisfa il Milan allora può contattare il procuratore del giocatore
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,516
Reaction score
5,732
Secondo quanto ripotato dall'Inghiterra, dal Daily Mirror, Bennacer avrebbe detto no alla proposta di rinnovo di contratto che scade tra due anni. I suoi agenti hanno proposto l'algerino al Liverpool.
Se non avessimo già perso Kessie Bennacer sarebbe stato da spedire via quest'estate. Non ha ancora rinnovato probabilmente perché pensa di essere Tchouamenì col Real fuori dalla porta....
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,303
Reaction score
3,536
La verità è che in premier ci sono livelli assurdi per il calcio italiano, ora il Manchester utd offre 20 netti a Casemiro..

Noi con i nostri 2/3 a Bennacer siamo un’altra galassia. Lasciate stare il livello di Casemiro superiore a isma (anche se Casemiro ha superato i 30 mentre Bennacer ne ha 24) parlo in generale.

come si fa a competere con quelle della premier con questo tipo di differenze di ingaggio per un centrocampista?
C è la stessa differenza tra il Milan e l’Entella in serie B più o meno (seriamente eh).
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,303
Reaction score
3,536
Su Bennacer Attenzione al Real Madrid ora… hanno incassato 70 da Casemiro, hanno soldi e solo 10 giorni per trovare un centrocampista. I 50 per Bennacer della clausola potrebbero essere un piano B tra qualche giorno se non ne trovano altri di livello cedibili con così pochi giorni a fine mercato
 
Alto
head>