Milan: Bennacer diffidato in Supercoppa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
13,732
@Djici L'inter non ha mai Indisponibili perché fa degli allenamenti blandi, al Milan invece tirano sacchi di cemento tutti i giorni.

Reaction score
14,301
Altra simpatica regola del cavolo! Ma che c’entra?? Siccome la partita con la Lazio è molto più importante e abbiamo la fortuna di giocarla senza immobile, io benaccer non lo rischierei
non credo sia più importante, dato che non lottiamo per il titolo.
meglio portarsi a casa l'unica coppetta stagionale. il campionato è lunghissimo.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,761
Come comunicato dal giudico sportivo, Bennacer è entrato in diffida. E la diffida vale anche per la Supercoppa in programma domani a Ryad.

Credo sia la regola più assurda che abbia mai sentito....e non la cambiano....non ha un minimo di senso.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,761
non penso che possiamo lottare per il 1o posto con pioli e il mercato fatto. è una kombo micidiale.
per il 4o invece si.
io la coppetta la vorrei.

Anche perchè noi tutto sommato stiamo facendo un'ottima stagione, il Napoli la sta facendo a livelli talmente elevati che sembra si stia facendo male...concordo con te, dobbiamo pensare a noi e a fare i punti che servono per arrivare nei primi quattro posti in serenità già ad aprile.

Reaction score
14,301
Anche perchè noi tutto sommato stiamo facendo un'ottima stagione, il Napoli la sta facendo a livelli talmente elevati che sembra si stia facendo male...concordo con te, dobbiamo pensare a noi e a fare i punti che servono per arrivare nei primi quattro posti in serenità già ad aprile.
per me la stagione è scarsa, al di la dei risultati...... però ha senso provare a vincerla sta partita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.