Mezza amichevole giocata decentemente e solo pareggiata... e già ci si illude che si arriverà terzi?
La squadra al momento è la stessa dell'anno scorso, con tutti i suoi difetti. Dipendenza assoluta dallo scostante suso, occasioni da gol reali create più per caso che per capacità e pochi gol nonostante in pratica si giochi con 4 uomini d'attacco (ieri suso, casti, piatek e borini).
Giampaolo non è un fenomeno, Gattuso non era un folle e se Giampaolo non sta avendo difficoltà ad insegnare calcio parte dei meriti è anche sua, ma... continuo a pensare che l'allenatore conti davvero poco e che la nostra stagione dipenderà enormemente da 2 giocatori: Leao e Correa.
Saranno loro a decidere se saremo da quarto posto o... da settimo. L'anno scorso siamo arrivati quinti ma... non avevamo una seconda punta, annata costellata da infortuni di ogni tipo, soprattutto a centrocampo ma... avevamo avuto la fortuna che lazio e roma si sono autoeliminate. Quest'anno abbiamo una seconda punta e ... visto che sembra proprio arriverà Correa, avremo addirittura 2 trequartisti (oltre a Correa anche Paqueta). Abbiamo anche più sostituti a centrocampo e speriamo in meno infortuni! Ma... ci sarà da combattere fino alla fine.