Milan: Belotti tra poco chiederà cessione imminente a Cairo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,508
Aguero, Benzema, Aubameyang, Diego Costa, Muller (anche se qui dopo devi convincere i giocatori e non è facile, ma almeno un tentativo si può fare 80 milioni sono tantissimi)

Gli stipendi chi li paga?
Belotti percepirebbe tra i 6 e gli 8 lordi, quelli che citi tra i 20 ed i 26 a stagione.

albydigei

Bannato
Reaction score
3
Aguero, Benzema, Aubameyang, Diego Costa, Muller (anche se qui dopo devi convincere i giocatori e non è facile, ma almeno un tentativo si può fare 80 milioni sono tantissimi)

Ce ne fosse uno (tranne costa che è già con la maglia dell'atletico) che costa meno di 100 milioni e prende meno di 10mln d'ingaggio... Ah, e che accettasse di andare in una squadra che non fa la champions

Tell93

Junior Member
Reaction score
172
Ce ne fosse uno (tranne costa che è già con la maglia dell'atletico) che costa meno di 100 milioni e prende meno di 10mln d'ingaggio... Ah, e che accettasse di andare in una squadra che non fa la champions

Aubameyang e Diego Costa che credo accetterebbero oltre ad evere l'ingaggio sotto i 10 milioni e Benzema ne prende 8 mi sembra ma non credo ci accetterebbe

Zani

New member
Reaction score
4

Aguero costerebbe molto di più e chiederebbe il triplo di ingaggio, ALMENO, sempre ammesso che lo vogliano vendere e che lui voglia venire a giocare l'EL
Benzema il real non lo vende mi pare evidente
Aubameyang il Dortumnd ha dichiarato che è troppo tardi e ormai non lo vende più
Costa vuole solo l'Atletico
Muller viene da una stagione pessima, il Bayern ha dichiarato che è inicedibile e anche nel caso lo vendessero dubito verrebbe qui
Nessuno di questi è realistico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto