Milan: Belotti solo a 100 milioni. Lunedì giorno decisivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,934
la gente schifa a morte il comportamento di gente come Bernardeschi... schifa a morte le dichiarazioni pubbliche spinte... però poi se NON si fanno a nostro favore, il giocatore è un cog.lione.
Il tifoso non ha coerenza.

Se Belotti ha incontrato Cairo è EVIDENTE che dovevano dirsi qualcosa. Belotti ha fatto la sua mossa, così come il Milan si aspettava.
Ora bisogna trattare con Cairo.
Per Biglia è stata una situazione simile.
L'unica trattativa diversa è stata per Conti, dove giocatore e procuratore si sono esposti tantissimo... non facendo tanta bella figura in realtà. Ma ciò non ha comunque permesso al Milan di prendere il giocatore alle nostre condizioni.

Spero che il Gallo continui così...senza esporsi pubblicamente... e che forzi la mano CON CAIRO. Non con la stampa...

Resta il fatto che 100 mln sono una roba assurda, ma fuori dal mondo, aldilà che piaccia o meno. Senza che lui si esponga si fa dura comunque.

Reaction score
2,934
Come riportato da Repubblica, Urbano Cairo ha confermato di voler trattenere il Gallo Belotti. Il Milan non molla ma potrà prenderlo solo se arriverà alla richiesta del patron granata: 100 milioni di euro o poco meno. Lunedì il Milan tornerà dalla Cina, può essere una giornata decisiva. L'affare potrebbe andare in porto se i rossoneri, oltre ai 60 milioni stanziati più i cartellini di Paletta e Niang, offriranno anche dei bonus adeguati. In caso contrario, Belotti rinnoverà col Torino ed il Milan virerà su Kalinic più la possibile sorpresa Diego Costa (dello spagnolo se ne parla a parte NDR).

Fabrizio Romano: nel corso dell'incontro notturno con Cairo, Belotti ha detto al presidente di gradire il Milan, ma non forzerà la mano. Si atterrà a quello che deciderà il Toro. E Cairo lo lascerà partire solo per 100 milioni. Cairo sorridente dopo l'incontro e questo è un altro indizio. Il Milan non si arrende ma Cairo vuole solo 100 milioni, anche con eventuali contropartite. Ma il valore complessivo deve corrispondere a quella cifra.

La Stampa in edicola: per Belotti al Milan, devono accadere due cose: che il Gallo rompa gli gli indugi e dica chiaramente di voler andare al Milan e che i rossoneri presentino un'offerta da 100 milioni di euro complessivi. Ma Cairo è stato chiaro: ha detto di non volerlo vendere. E sabato, a Bormio, ci sarà la presentazione ufficiale della squadra davanti ai tifosi granata.

.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Un giocatore che per non mettersi contro i tifosi rinuncia all' opportunità più grande della sua carrire tu lo definisci "rispettoso". Io lo definisco un "senza ambizione" o " senza abbastanza ambizione". I grandi giocatori vogliono andare nelle grandi squadre per vincere e per guadagnare tanti soldi. Il resto è chiacchiera.

Stai dando ragione a Donnarumma senza nemmeno accorgertene! Andare al Real, giocarsi la Champions con dei super campioni e palloni d'oro

Reaction score
180
L'unica trattativa diversa è stata per Conti, dove giocatore e procuratore si sono esposti tantissimo... non facendo tanta bella figura in realtà. Ma ciò non ha comunque permesso al Milan di prendere il giocatore alle nostre condizioni.

C'è una differenza su Conti, però. Conti aveva la parola di Percassi che sarebbe stato ceduto e Percassi se la stava rimangiando per guadagnare 5M in più. In quel caso è stata l'Atalanta ad essere scorretta per prima. Poi siamo d'accordo che si dovrebbe evitare e che non ha senso rispondere a violenza con violenza (verbale), però una cosa del genere avrebbe fatto girare le scatole a chiunque.

Reaction score
180
Stai dando ragione a Donnarumma senza nemmeno accorgertene! Andare al Real, giocarsi la Champions con dei super campioni e palloni d'oro

Ehm no... Il Real non ha mai detto "voglio Donnarumma" o "abbiamo fatto un'offerta per Donnarumma", è diverso.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,490
Fabrizio Romano: nel corso dell'incontro notturno con Cairo, Belotti ha detto al presidente di gradire il Milan, ma non forzerà la mano. Si atterrà a quello che deciderà il Toro. E Cairo lo lascerà partire solo per 100 milioni. Cairo sorridente dopo l'incontro e questo è un altro indizio. Il Milan non si arrende ma Cairo vuole solo 100 milioni, anche con eventuali contropartite. Ma il valore complessivo deve corrispondere a quella cifra.

Mi ripeto, ho la sensazione che Belotti non voglia rompere con la piazza...e senza questo tanti saluti.

V

vanbasten

Guest
Come riportato da Repubblica, Urbano Cairo ha confermato di voler trattenere il Gallo Belotti. Il Milan non molla ma potrà prenderlo solo se arriverà alla richiesta del patron granata: 100 milioni di euro o poco meno. Lunedì il Milan tornerà dalla Cina, può essere una giornata decisiva. L'affare potrebbe andare in porto se i rossoneri, oltre ai 60 milioni stanziati più i cartellini di Paletta e Niang, offriranno anche dei bonus adeguati. In caso contrario, Belotti rinnoverà col Torino ed il Milan virerà su Kalinic più la possibile sorpresa Diego Costa (dello spagnolo se ne parla a parte NDR).

La Stampa in edicola: per Belotti al Milan, devono accadere due cose: che il Gallo rompa gli gli indugi e dica chiaramente di voler andare al Milan e che i rossoneri presentino un'offerta da 100 milioni di euro complessivi. Ma Cairo è stato chiaro: ha detto di non volerlo vendere. E sabato, a Bormio, ci sarà la presentazione ufficiale della squadra davanti ai tifosi granata.

Non lo prendera mai nessuno a quella cifra abbiamo già un accordo con belotti per prenderlo a scadenza nel 2021, avra solo 27 anni capito cairo? :fuma:

Reaction score
39,507
Ascoltando il DS petrachi mi son fatto una mia idea : la trattativa è già in corso e alla fine ballano 15-20 mln tra domanda e offerta.
Il virgolettato del ds granata ( 'per un grande club 15 mln non sono nula se si vuole un giocatore') è eloquente.
Ora mi chiedo : se il milan vuole il gallo si ferma allo scoglio dei 15 mln??
Ma nelle parole dei dirigenti granata non ho assolutamente percepito una condizione di incedibilità di belotti, è il gioco della parti per monetizzare al massimo.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Ascoltando il DS petrachi mi son fatto una mia idea : la trattativa è già in corso e alla fine ballano 15-20 mln tra domanda e offerta.
Il virgolettato del ds granata ( 'per un grande club 15 mln non sono nula se si vuole un giocatore') è eloquente.
Ora mi chiedo : se il milan vuole il gallo si ferma allo scoglio dei 15 mln??
Ma nelle parole dei dirigenti granata non ho assolutamente percepito una condizione di incedibilità di belotti, è il gioco della parti per monetizzare al massimo.
Totalmente condivisibile. Fine agosto doveva essere, fine agosto sarà. Inviterei tutti ad essere sanamente critici verso le fonti giornalistiche, cui non par vero di poter commentare eventuali defaillances di questo club, che negli ultimi cento giorni ne ha registrate invero pochine, a costo di rielaborare a proprio gusto i fatti, che si sforzano tuttavia di non convergere con le loro parole. I fatti dicono di una trattativa in corso, da tempo esistente, e di valutazioni del cartellino ad oggi non collimanti. I 100 milioni, di cui Cairo parla ossessivamente solo per il trasferimento verso estero, sono solo un vessillo giornalistico, ramo torinese, a quanto dice Petrachi neanche più dello stesso Cairo. I fatti, atteniamoci a quelli, il resto si vedrà, ma saranno essi a dircelo. :sisi:

Reaction score
39,507
La chiave potrebbe essere trovare dei bonus adeguati da aggiungere alla parte fissa : se il gallo dovesse nei prossimi anni confermarsi a dei livelli assurdi il milan potrebbe versare dei bonus al toro.
Ma pretendere 100 mln subito è follia pura.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto