Milan: Belotti solo a 100 milioni. Lunedì giorno decisivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Molliamolo, non esiste al mondo. Questo ci fa solo perdere del gran tempo e Belotti non mi sembra stia facendo tutta sta pressione per venire da noi. Sta bene dove sta evidentemente. Se è così non è un giocatore da Milan. E' giusto che stia dove sta, magari si sente nella sua dimensione
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,608
Reaction score
290
100milioni per Belotti non esiste proprio; già 70 mi sembrano tanti, che Cairo se ne faccia una ragione!!
 
C

Crox93

Guest
Fabrizio Romano: nel corso dell'incontro notturno con Cairo, Belotti ha detto al presidente di gradire il Milan, ma non forzerà la mano. Si atterrà a quello che deciderà il Toro. E Cairo lo lascerà partire solo per 100 milioni. Cairo sorridente dopo l'incontro e questo è un altro indizio. Il Milan non si arrende ma Cairo vuole solo 100 milioni, anche con eventuali contropartite. Ma il valore complessivo deve corrispondere a quella cifra.

Se è vero basta, lasciamo stare.
Giá è quasi impossibile con Cairo, se poi manco Belotti forza la mano...
Lo dico per lui (Milan a parte) rischia di passare la vita intrappolato a Torino se non inizia a spingere per la cessione
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Fabrizio Romano: nel corso dell'incontro notturno con Cairo, Belotti ha detto al presidente di gradire il Milan, ma non forzerà la mano. Si atterrà a quello che deciderà il Toro. E Cairo lo lascerà partire solo per 100 milioni. Cairo sorridente dopo l'incontro e questo è un altro indizio. Il Milan non si arrende ma Cairo vuole solo 100 milioni, anche con eventuali contropartite. Ma il valore complessivo deve corrispondere a quella cifra.
Belotti non vale più di 40/50 milioni, non scherziamo. Lasciamo perdere 'sto buffone di Cairo e andiamo su altri mercati, dove trovi gente con la quale, per lo meno, si può parlare.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,565
Reaction score
12,419
100 milioni significa 60 cash, più Paletta, Niang e Locatelli a titolo definitivo. Io Locatelli non lo lascio a questo idiota me lo tengo volentieri e basta. 40 milioni più Niang e Paletta, stop. Non gli dessero un centesimo di più a questo verme di vigile.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,910
Reaction score
3,120
Contento lui. Va a rovinarsi la carriera con quel pazzo di Cairo.

Trattare con i vari Cairo, Lotito, Della Valle e Percassi e una cosa assurda. Vai in Francia o Germania e prendi giocatori di pari livello a meta prezzo (discorso generale).
 
W

Wildbone

Guest
Il fatto che sorrida non deve essere necessariamente un indizio sul fatto che Belotti resti al Toro, anzi. Magari è il profumo dei soldi che lo eccita.

Comunque sia, ormai siamo tutti concordi sul fatto che per Andrea dovremmo spendere al massimo 40/50 milioni + contropartite. E penso che siano esattamente le stesse intenzioni di F e M, che nel frattempo stanno sicuramente trattando altri giocatori, su altri tavoli, oltre a Kalinic.
 

Federer90

Member
Registrato
16 Luglio 2017
Messaggi
76
Reaction score
1
Cominciamo con le solite notizie tutte uguali di ogni giorno che nonostante siano fondate sul nulla cosmico riescono e distogliere la mia attenzione su qualsiasi cosa io debba fare. Alè!
 

angelo_o_diavolo

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
727
Reaction score
1
Si stanno sprecando tante parole in questi giorni, ma io continuo a dire che se Belotti inizierà la stagione prossima col Torino diventerò interista.
Stiamo parlando del Torino, una squadretta che si aggira sempre dalla decima posizione in giù, e rifiutano 60 milioni per un giocatore, col rischio di non vederli più? Credeteci!
Cairo ha dei tifosi a cui rendere conto, fare la parte di quello che ha tentato in tutti i modi di trattenerlo fa parte del gioco e gli farà guadagnare consensi, ma sappiamo bene come finirà.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>