Anche Mediaset conferma che stasera il Milan osserverà da vicino Belotti. L'attaccante è legato al Torino, ma in estate potrebbe salutare. Il Milan deve decidere ancora il futuro di Ibra e lo farà insieme a allo svedese. Nel caso in cui andasse via, Belotti diventerebbe la prima alternativa.
Se davvero un Milan con qualificazione Champions avesse Belotti come prima alternativa se Ibra andasse via sarebbe un bel disastro. Parliamo di un profilo anche inferiore a Zapata, e non di poco.
Sarebbe come se nel 2002/2003 ci fossimo presentati in CL con Lucarelli titolare dell’attacco.
Faccio inoltre presente che se nessun top club si è presentato fino ad oggi, anno domini 2021, a fare al Torino un’offerta che non si possa rifiutare, un motivo c’è.
Al Milan non si può sbagliare sulla punta, la punta del Milan titolare, sia in un Milan che in Champions ci deve tornare sia a maggior ragione di un Milan che in Champions ci giocherà, non può essere né un giovane con potenziale ma ancora non decisivo, né un bomber di provincia alla Belotti.
È un classe '93 che gioca da 5 anni in serie A.Che c'é ancora da osservare?
È come se io dopo 5 anni che vedo una donna dovessi ancora capire se mi piace fisicamente o meno
Amen.
Cioè, Belotti come prima alternativa ad Ibra non si può leggere né sentire.
Vorrebbe dire, indipendentemente da cosa faremo o vinceremo o non vinceremo quest’anno, chiamarci fuori da qualsiasi lotta al titolo (in Italia, in CL manco a parlarne) fin dall’inizio per il prossimo anno e mettere a rischio pure la qualificazione in CL la prossima stagione.
Belotti al Milan può essere solo una riserva, è roba da 10 goal su azione in Serie A, e non mi si dica che gioca nel Toro, perché è vero quanto irrilevante, Dario Hubner faceva 25 goal nel Piacenza dei primi anni 2000, un Piacenza che lottava per la salvezza nel campionato allora più bello e difficile del mondo.
Belotti 24/25 goal in quella Serie A, con quel Piacenza e contro quelle difese, non li farebbe mai, ma manco vendendo l’anima al capro nero dei boschi. E quell’Hubner lì era a fine carriera, peraltro.
Cioè, ste notizie qui sono proprio la morte dei sogni, della Serie “ok, magari quest’anno faremo grandi cose, ma poi il prossimo anno faremo tre passi indietro”.
Cioè, se si parlasse di Icardi anche anche, Zapata idem, per quanto siano entrambi due downgrade rispetto a Zlatan, ma Belotti titolare no, grazie.