tifoso evorutto
Bannato
- Reaction score
- 141
Non sarebbe forse un po' eccessiva nell'altro senso la componente operaia di una coppia del genere?
Io penso che Belotti sia più del lottatore scarso tecnicamente che viene spesso considerato, ma al tempo stesso non posso nemmeno dire che sia un soggetto sopraffino nella gestione di ogni pallone.
In tal senso la compatibilità tecnica con Mandzukic non sarebbe un po' troppo a rischio, specie se da dietro non arriva qualità nei centrocampisti e nei terzini?
Credo che hai centrato il problema, fondamentalmente sono troppo simili, senza contare che nel ruolo abbiamo già Cutrone che potrebbe crescere ulteriormente, in fondo ha meno di 20 anni,
Non ci sono scorciatoie, se vogliamo salire di livello, almeno in Italia, servono giocatori prolifici e di alto livello tecnico,
gli Icardi, Dzeko, Higuain, lo stesso Martens anche se leggerino, in effetti non è semplice andare a scovarli a prezzi abbordabili (sui 50 M), è qui che si valuterà la capacità di Mirabelli

in estate è stato capace di sbagliarne 2 su 2 con spesa di 65 M, speriamo che quest'anno vada meglio