Milan, Belotti cambia agente, Mendes lo vuole nella sua scuderia.

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Come riportato da Premium Andrea Belotti, attaccante del Torino e della Nazionale, ha mandato la disdetta della procura al suo ormai ex agente Sergio Lancini. Jorge Mendes, noto procuratore, lo avrebbe messo nel mirino e vorrebbe portarlo nella sua scuderia.
Il procuratore portoghese ha ottimi rapporti con il Manchester United, ma anche col nuovo Milan, come dichiarato dallo stesso diretto interessato pochi giorni fa. Manchester e Milan sono proprio le due squadre sulle tracce del Gallo Belotti.

SE veramente prende Mendes c'è 1% di possiblità in più.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Sono sufficientemente (e schifosamente) ricchi da potersi permettere entrambi

Non avrebbe senso tecnicamente.

Secondo me insieme a Belotti prenderanno James, ma è una mia sensazione.

Non ce lo vedo Ronaldo allo UTD, francamente.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Come riportato da Premium Andrea Belotti, attaccante del Torino e della Nazionale, ha mandato la disdetta della procura al suo ormai ex agente Sergio Lancini. Jorge Mendes, noto procuratore, lo avrebbe messo nel mirino e vorrebbe portarlo nella sua scuderia.
Il procuratore portoghese ha ottimi rapporti con il Manchester United, ma anche col nuovo Milan, come dichiarato dallo stesso diretto interessato pochi giorni fa. Manchester e Milan sono proprio le due squadre sulle tracce del Gallo Belotti.

Liberati di Raiola da due giorni ci affidiamo a un altro serpente, speriamo bene, sembra comunque una persona più seria del pizzaiolo

Se passa a Mendes è nostro.

E' dello UTD. E mi sa che a questo punto Morata resta lì.

Non sanno neanche chi sia allo United....

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Non sanno neanche chi sia allo United....

Non ti credere, è come dire che in Italia non si conosce Kane.

Poi Mourinho il campionato italiano penso lo segua ancora e sarebbe il giocatore adatto a lui. Però se dovessi essere smentito si mette bene. Non penso abbia cambiato per rimanere al torino.

E comunque belotti è passato a Mendes ufficiosamente da Aprile, quando ancora non avevamo fatto nulla con lui.

Ultima modifica:

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Non ti credere, è come dire che in Italia non si conosce Kane.

Poi Mourinho il campionato italiano penso lo segua ancora e sarebbe il giocatore adatto a lui. Però se dovessi essere smentito si mette bene. Non penso abbia cambiato per rimanere al torino.

E comunque belotti è passato a Mendes ufficiosamente da Aprile, quando ancora non avevamo fatto nulla con lui.

Pubblicamente....

Poi oh magari sbaglierò, spero di no

Reaction score
39
Anch'io comincio a credere che alla fine lo prenderemo noi. Speriamo bene
A me, come vicenda, continua a ricordare Gilardino, anzi quello sembrava anche più forte quando lo comprammo

Alto