Milan: Belotti, Berardi, Veretout, Sanches, Mazraoui e co..

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,722
Tuttosport fa il punto sul mercato del Milan in vista della prossima estate. Eccolo, di seguito.

Difesa: bisogna capire se Florenzi verrà riscattato per 4,5 mln o se si punterà su Mazraoui. Al centro, Botman o Bremer QUI -) https://www.milanworld.net/threads/botman-milan-accordo-per-3-5-mln-bremer-lalternativa.113495/

Centrocampo: Kessie andrà via. Bakayoko in bilico. Tornerà Pobega, arriverà Adli, piace Renato Sanches (costa almeno 25), si rifà nuovamente il nome di Weigl mentre Pioli apprezzerebbe Veretout come pista low cost.

Attacco: Belotti a zero resta un'idea. A destra stuzzica Berardi. Piace sempre David, ma c'è la pesante concorrenza dei club inglesi
.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,799
Un mercato da Fiorentina
Certo, i soliti spilorci... Invece di puntare Haaland, Kante, De Bryune, e Salah.

Magari ne arrivassero anche la metà di quelli citati. Già solo aggiungendo a questa squadra Berardi, Renato Sanches e Botman vinci lo scudetto alla 23^ giornata.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,831
Ragazzi, davvero vorreste Berardi al Milan?? Avete visto che prestazioni in Nazionale?? Sono giocatori non da grande squadra. Poi non volete Zaniolo dicendo che è una testa calda. Berardi è stupido come la luna e tecnicamente non vale l’alluce di Zaniolo.
Non so, io quando penso a giocatori che davvero ci farebbero fare il salto penso a nomi diversi rispetto a Berardi, Belotti e Veretout.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,952
Difesa: sui terzini possiamo rimanere con questi 4, sui centrali invece uno serve al posto di romagnol ed occhio anche a kjaer, non si sa quando e in che condizioni torna.
Centrocampo: uno forte, titolare, al posto di kessie e se esce baka ne serve un altro ma non sarei sorpreso se venisse semplicemente tenuto pobega come quarto mediano. Adli è un trequartista, sarà lui ad alternarsi con brahim. Krunic farà ancora il jolly tra mediana e trequarti
Attacco: a sinistra siamo apposto, a destra non mi dispiacerebbe berardi ma credo rimarremo cosi mentre davanti credo arriverà Belotti a 0
Esatto.

indicativamente: DC al posto di Romagnoli ( se non rinnova ) e backup di Kjear, CC ( al posto di Kessie se non rinnova ) + Pogeba , ATT un Belotti a zero e avresti 4 attaccanti di ruolo ( Giroud,Belotti,Ibra e Lazeti in quest'ordine )

Il trequartista già l'hai preso ( Adli ) e hai la possibilità in caso di uscite di giocarti la carta esterno destro ma ad adesso hai 3 giocatori : Saele, Messias, Casti. Deve uscire qualcuno.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
508
Esatto.

indicativamente: DC al posto di Romagnoli ( se non rinnova ) e backup di Kjear, CC ( al posto di Kessie se non rinnova ) + Pogeba , ATT un Belotti a zero e avresti 4 attaccanti di ruolo ( Giroud,Belotti,Ibra e Lazeti in quest'ordine )

Il trequartista già l'hai preso ( Adli ) e hai la possibilità in caso di uscite di giocarti la carta esterno destro ma ad adesso hai 3 giocatori : Saele, Messias, Casti. Deve uscire qualcuno.
Grande mercato in linea con le parole di Maldini dell'altro giorno... :facepalm:

Giek

Junior Member
Reaction score
3,831
A scanso di equovoci, Bremer sarebbe tanta roba. Sanches pure, anche se mi sembra molto discontinuo.
Ma io non spenderei soldi su un centrale, vista la situazione del nostro attacco.
Io andrei a saccheggiare Roma, prendendo Savic e Zaniolo che possono giocare dietro le punte ma anche a centrocampo. E poi punta giovane e talentuosa

Reaction score
2,823
Tuttosport fa il punto sul mercato del Milan in vista della prossima estate. Eccolo, di seguito.

Difesa: bisogna capire se Florenzi verrà riscattato per 4,5 mln o se si punterà su Mazraoui. Al centro, Botman o Bremer QUI -) https://www.milanworld.net/threads/botman-milan-accordo-per-3-5-mln-bremer-lalternativa.113495/

Centrocampo: Kessie andrà via. Bakayoko in bilico. Tornerà Pobega, arriverà Adli, piace Renato Sanches (costa almeno 25), si rifà nuovamente il nome di Weigl mentre Pioli apprezzerebbe Veretout come pista low cost.

Attacco: Belotti a zero resta un'idea. A destra stuzzica Berardi. Piace sempre David, ma c'è la pesante concorrenza dei club inglesi
Per me a parte Pobega, non ne arriverà nessuno di questa lista

Reaction score
2,005
Ragazzi, davvero vorreste Berardi al Milan?? Avete visto che prestazioni in Nazionale?? Sono giocatori non da grande squadra. Poi non volete Zaniolo dicendo che è una testa calda. Berardi è stupido come la luna e tecnicamente non vale l’alluce di Zaniolo.
Non so, io quando penso a giocatori che davvero ci farebbero fare il salto penso a nomi diversi rispetto a Berardi, Belotti e Veretout.

berardi è parecchio che ha messo la testa a posto eh, poi si, vedendo chi abbiamo ora a destra Berardi lo vado a prendere con la mia auto e lo porto a Milanello

ventu84090

Junior Member
Reaction score
508
Intanto siamo o primi o secondi in classifica da 2 anni e mezzo, hanno avuto ragione loro niente ironia.
Quindi ti ripresenteresti di nuovo in champions con belotti e adli? avranno anche ragione loro ma dopo quello che ha detto maldini mi sarei aspettato altro fra trequarti e attacco...

Alto