Milan: Belotti, Berardi, Veretout, Sanches, Mazraoui e co..

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Tuttosport fa il punto sul mercato del Milan in vista della prossima estate. Eccolo, di seguito.

Difesa: bisogna capire se Florenzi verrà riscattato per 4,5 mln o se si punterà su Mazraoui. Al centro, Botman o Bremer QUI -) https://www.milanworld.net/threads/botman-milan-accordo-per-3-5-mln-bremer-lalternativa.113495/

Centrocampo: Kessie andrà via. Bakayoko in bilico. Tornerà Pobega, arriverà Adli, piace Renato Sanches (costa almeno 25), si rifà nuovamente il nome di Weigl mentre Pioli apprezzerebbe Veretout come pista low cost.

Attacco: Belotti a zero resta un'idea. A destra stuzzica Berardi. Piace sempre David, ma c'è la pesante concorrenza dei club inglesi
A marzo sul mercato sempre leoni, a luglio sapete già come finisce...

Giek

Junior Member
Reaction score
3,827
Se mi dici fisicamente è peggio quando Zaniolo non è rotto ok, ma che tecnicamente non vale il suo alluce, mi fa sorgere un dubbio: quante partite del Sassuolo hai visto? Nel caso tu non ne abbia viste almeno leggi le statistiche a confronto…, dai siamo obbiettivi via!
Mi basta vedere le partite della nazionale per capire che gente come lui, Insigne e Immobile sono giocatori che non spostano

MARO MILANISTA

Active member
Reaction score
217
Mi basta vedere le partite della nazionale per capire che gente come lui, Insigne e Immobile sono giocatori che non spostano
io sto parlando di Berardi e del campionato tu mi parli di Insigne di Immobile e della Nazionale, vabbè ho capito!

Giek

Junior Member
Reaction score
3,827
io sto parlando di Berardi e del campionato tu mi parli di Insigne di Immobile e della Nazionale, vabbè ho capito!
No, ho scritto che metto Berardi sullo stesso livello di Insigne e Immobile. Gente che non può stare a certi livelli.
In Nazionale sono delle condanne perché certe maglie non le possono indossare.
E la maglia del Milan pesa.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Berardi in Italia è ok, ma non sappiamo se è in grado di fare il salto di qualità in Europa. Poi il Sassuolo ci chiederebbe 200M, a quei prezzi presumo ci sarà qualcuno di meglio in giro.

Alto