- Reaction score
- 919
Lineker10;2333685 ha scritto:Gia questo è il punto ma credo in società lo sappiano benissimo. Avranno imparato la lazione spero...
Su Vlahovic le tue perplessità sono assolutamente condivisibili. Si corre un po' il rischio Piatek.
Pero lui è un talento naturale, emerso subito fin da ragazzino, di grande personalità. Alla prima vera stagione da titolare guarda i risultati...
Intendo dire che almeno sul piano della personalità, secondo me, sul serbo si possa scommettere certamente. Non lo vedo uno che al Milan possa spaventarsi, anzi. Casomai il problema sarebbe tenerlo buono a fare la riserva a Ibra perchè Vlahovic guarda caratterialmente è della stessa pasta di Zlatan... non pensare di prenderlo e tenerlo mansueto in panchina.
Scommetto arrivasse al Milan alla prima partitella tirerebbe due gomitate a Romagnoli e litigherebbe con metà compagni perchè lui è cosi. E' una bestia.
La Fiorentina non credo lo voglia cedere e se lo farà chiederà cifre super. Pero lui è in scadenza 2022 per cui la situazione non è cosi definitiva ancora, fino a quando non rinnova (se rinnova).
se andiamo in Champions si fa ingolosire, se puntiamo forte su di lui può darsi si trovi un accordo con Commisso su una cifra alta ma pagamento dilazionato, tipo chiesa l'anno scorso con la Juve. Anche io temo il rischio Piatek, ma un certo margine di rischio c'è sempre, soprattutto con i giovani. A inizio campionato l'ho visto un po' di volte e non m aveva entusiasmato, difatti credo che abbia segnato l'80% dei gol nella seconda parte. Sono confuso.