Milan: Baselli torna di moda per il centrocampo.

andrèsilva95

New member
Reaction score
0
con i paletti del fair play sono questi i giocatori che possiamo permetterci in questo momento; inutile pensare ancora a MS

Reaction score
3,038
con i paletti del fair play sono questi i giocatori che possiamo permetterci in questo momento; inutile pensare ancora a MS

Giocatore che Cairo ti valuta sui 25 mln peraltro. Meglio restare così. Che poi tra spendere in modo intelligente e sborsare 120 mln ci sono una marea di profili...

andrèsilva95

New member
Reaction score
0
Giocatore che Cairo ti valuta sui 25 mln peraltro. Meglio restare così. Che poi tra spendere in modo intelligente e sborsare 120 mln ci sono una marea di profili...

io sono sicuro arriverà una riserva , un quarto di centrocampo per intenderci
servirebbe almeno un centrocampista di livello internazionale per essere definitivamente tra le prime 4, ma meglio non illudersi

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Secondo quanto riportato da Sky, tra i profili seguiti da Leonardo per il centrocampo del Milan c'è anche quello di Baselli

Ho l'impressione che con Leonardo e Maldini a gestire il mercato, i giornali non azzeccheranno mai una loro mossa. Non credo per nulla a questa voce su Baselli.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Ho l'impressione che con Leonardo e Maldini a gestire il mercato, i giornali non azzeccheranno mai una loro mossa. Non credo per nulla a questa voce su Baselli.

L'hanno messa solo perchè un assistito di Riso che l'avrà ( forse ) proposto durante la trattativa Caldara. I giornalisti non hanno creatività.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Baselli è dello stesso livello di Bertolacci quindi tanto varrebbe stare così

Alto