Milan: ballottaggio Zapata - Musacchio per Napoli.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,052
Reaction score
28,581
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola, in vista del match contro il Napoli in programma domani sera, Montella dovrà decidere chi schierare in difesa insieme a Romagnoli e Bonucci. Solito ballottaggio Zapata - Musacchio.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,482
Reaction score
11,795
Con Hamsik e Insigne il Napoli potrebbe tranquillamente asfaltarci su quel lato. Speriamo bene.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Zapata ci ha già stupito con una serie di gare giocate senza distrazioni e con una precisione insolita per lui. Vogliamo veramente rischiare ancora?? lo sappiamo che ogni tot partite la cavolata la fa. Meglio giocarci il jolly contro il Benevento che contro la capolista
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Zapata ci ha già stupito con una serie di gare giocate senza distrazioni e con una precisione insolita per lui. Vogliamo veramente rischiare ancora?? lo sappiamo che ogni tot partite la cavolata la fa. Meglio giocarci il jolly contro il Benevento che contro la capolista

In realtà sarebbe meglio non giocarselo volontariamente, se capita amen. Ma abbia Musacchio, giochi lui
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Fino a poche settimane fa non avrei avuto il minimo dubbio
Oggi, dopo gli ultimi mesi, anche: Zapata tutta la vita
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,614
Reaction score
4,386
Vista la rapidità dei loro giocatori io credo ci siano davvero pochi dubbi, Zapata è meglio...nonostante ogni tanto facce delle zapate....
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,183
Reaction score
725
Vista la rapidità dei loro giocatori io credo ci siano davvero pochi dubbi, Zapata è meglio...nonostante ogni tanto facce delle zapate....

non è meglio per niente.Vi siete gia dimenticati la partita con la Samp? Questo non dovrebbe neppure giocare a calcio
 

Similar threads

Alto
head>